Visualizzazione stampabile
-
Il kernel lo scarico ma lo script mi rimanda alla pagina web di androidiani....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxl1974@hotmail.com
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nella stessa pagina dove ti rimanda lo script troverai un altro link per scaricare lo script
-
Quote:
xxl1974@hotmail.com
prova a riscaricarlo adesso.......... ho modificato il link per il download.......... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
prova a riscaricarlo adesso.......... ho modificato il link per il download.......... ;)
Grazie mille ciuffo78... Ora sono riuscito... Sempre gentilissimo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve, da Turkbey 31 sono passato alla restyling, tutto bene tranne una cosa: quando ricevo una chiamata il telefono non squilla. Ho provato di tutto, dal reset di fabbrica, ai vari wipe, reinstallazione, ma niente, rimane sempre lo stesso problema. Ho dovuto rimettere la turkbey 31.
Ho messo il kernel Siyah 2.6.9 seguendo la vostra procedura, adesso cosa consigliate come modem per operatore Tre?
-
attenzione, di default dopo l'installazione la suoneria è su "silenzioso", va selezionata un'altra suoneria.... (dal menu impostazioni).
-
Quote:
cicciosamsung
Salve, da Turkbey 31 sono passato alla restyling, tutto bene tranne una cosa: quando ricevo una chiamata il telefono non squilla. Ho provato di tutto, dal reset di fabbrica, ai vari wipe, reinstallazione, ma niente, rimane sempre lo stesso problema. Ho dovuto rimettere la turkbey 31.
Ho messo il kernel Siyah 2.6.9 seguendo la vostra procedura, adesso cosa consigliate come modem per operatore Tre?
Bastava andare in impostazioni audio e selezionare una suoneria. Di default viene installata senza suoneria
-
Quote:
sandronbike
Affinchè il pc veda il dispositivo devi installare dalla cartella applicazioni eliminate anche wssyncmlnp apk......prova così......
no nemmeno così me lo riconosce, ma scusate a voi ve lo riconosce se avete installato questa rom?
-
Quote:
alexig23
no nemmeno così me lo riconosce, ma scusate a voi ve lo riconosce se avete installato questa rom?
Installa Syncmlds, spegni e riaccendi . A me e penso anche a gli altri, riconosce il tel, ma ancora non ho capito cosa vuoi dire per "riconoscere il telefono". Ti serve per trasferire i file dal pc al terminale?
-
Quote:
Blur75
Installa Syncmlds, spegni e riaccendi . A me e penso anche a gli altri, riconosce il tel, ma ancora non ho capito cosa vuoi dire per "riconoscere il telefono". Ti serve per trasferire i file dal pc al terminale?
Niente ho provato ma non va lo stesso. Nel senso che prima quando collegavo il galaxy al pc mi veniva riconosciuto e accedendo a kies me lo riconosceva, mentre ora per collegarlo o lo metto come memoria di massa, oppure come debug usb per farlo riconoscere da odin, ma kies non me lo riconosce piu. Adesso se lo collego semplicemente senza mettere una delle 2 modalita il pc mi dice periferica sconosciuta. Cmq fa lo stesso l'importante che odin lo possa usare.