Visualizzazione stampabile
-
Ottimo Blur.....bellissimo...solo una cosa, è possibile avere un icona wi-fi diversa, magari tipo quella della Turkbey v12?
PS: l'icona delle impostazioni hai modificato pure questa? perchè nella vk 5.1.2 era rimasto l'icona standard stock a forma di ingranaggio
Per la rom della restyling, per me vabe sia la VK che la Wanam....Anche se ora preferirei vedere la wanam restyling....cmq è uguale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
E se estraessi da un' altra rom il file audio e lo sostituissi?
Inviato dal GT- I9100 vk restyling rom. falamoK extreme hard kernel, modem LPS in test con tapatalk.
Puoi farlo tranquillamente;)
-
Quote:
dave982
ci provero anche se ho provato a fare gia l'installazione 2 volte e sempre lo stesso problema
sono tornato alla v11 e il problema sparito scarico dal market senza problemi.....
ho fatto deep clean per passare a lpg ( ero lpw ) l'unica cosa che non ho fatto è il format della se perche non volevo perdere i dati ma mi è stato detto sul 3d dedicato al deep che il format per quello chedovevo dare io non è necessario.....poi ho fatto i 3 wipe ho flashato il firmware...ho rifarro gli wipe flahato i root ...... ho copiato il file della vk sulla sd......di nuovo i 3 wipe..... flash della rom wipe cache e dalvik e robot....
penso di aver fatto tutto bene......
comq riprovero
Ci sarà comunque qualcosa. Prova ad installare la VK Restyling e vedi se hai gli stessi problemi;)
-
Quote:
Egocentriko
C'è la possibilità di aumentare le colonne o le righe della griglia nella home?
con go launcher e mi pare apex lo puoi fare. Go launcher è sicuro;)
-
Quote:
stevtec86
Ottimo Blur.....bellissimo...solo una cosa, è possibile avere un icona wi-fi diversa, magari tipo quella della Turkbey v12?
PS: l'icona delle impostazioni hai modificato pure questa? perchè nella vk 5.1.2 era rimasto l'icona standard stock a forma di ingranaggio
Per la rom della restyling, per me vabe sia la VK che la Wanam....Anche se ora preferirei vedere la wanam restyling....cmq è uguale
certo che è possibile. Ho fatto il nuovo restyling ma ancora qualche piccola modifica si può attuare...l'importante che sia a tema con tutto il restyling. Es: christian aveva espresso il desiderio del coniglietto come icona collegamento usb....ma nell'insieme...col tema....non ci sta completamente. Per l'icona wifi possiamo provare a mettere quella del restyling turkbey, se nell'insieme sta bene la lasciamo.
Per la rom anche io volevo farlo nella wanam....vediamo;)
-
Scusate per ieri sera, che mi sono quotato da solo, credevo che cliccando sul messaggio potevo continuare a scrivere come modificata post...
-
Ciao Blur, una mia opinione se puoi cambia il suono quando si scarica la batteria ti fa venire un infarto..:o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cristian766
Ciao Blur, una mia opinione se puoi cambia il suono quando si scarica la batteria ti fa venire un infarto..:o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok..........;)
-
Blur, quando il prossimo restyling? :-)
-
Blur a me va bene tutto soli che l' icona del wifi della vk 5.1.2 non la digerisco cosi come l'icona impistazione, che mi sa tanto di stock.......x la batteria cosa pensi mettere?
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75