Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Blur a me va bene tutto soli che l' icona del wifi della vk 5.1.2 non la digerisco cosi come l'icona impistazione, che mi sa tanto di stock.......x la batteria cosa pensi mettere?
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
Le batterie penso di lasciare queste 2...sia la bolla che il secchio blu. Per il wifi e l'icona impostazione le cambio;)
-
Quote:
karolain
Blur, quando il prossimo restyling? :-)
Sto valutando l'idea di presentarne una mia dato che non ci saranno uscite di firmware nuovi di frequente. Avevo un vecchio progetto che per mancanza di tempo(lavoro) non ho mai presentato...cioè una rom mia 90%. Sper di poterlo completare e presentarvelo...altrimenti faremo solo il Restyling o della vk o della Wanam;)
Purtroppo mi mancano alcune mod che spero di reperire al più presto;)
-
Ok Grazie Blur e come sempre sara un ottimo lavoro
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
-
Quote:
Blur75
Sto valutando l'idea di presentarne una mia dato che non ci saranno uscite di firmware nuovi di frequente. Avevo un vecchio progetto che per mancanza di tempo(lavoro) non ho mai presentato...cioè una rom mia 90%. Sper di poterlo completare e presentarvelo...altrimenti faremo solo il Restyling o della vk o della Wanam;)
Una rom tutta tua Blur? Sarà una bomba.... :-D
-
Quote:
Blur75
Siiiiiii noi vogliamo la tua rom blurrrrrrrrr
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
con go launcher e mi pare apex lo puoi fare. Go launcher è sicuro;)
anche con apex lo puoi fare...io utilizzo apex..
semplicemente soft key sx impostazioni apex==> impostazioni dock==> numero di icone nella dock e selezioni quante ne vuoi.
-
Quote:
Cristian766
Ciao Blur, una mia opinione se puoi cambia il suono quando si scarica la batteria ti fa venire un infarto..:o
anche a me all'inizio con le restyling della turkbey mi faceva venire un infato!!! ma dopo mi ciu sono abituato e ora mi piace
-
Quote:
NeGriTa
Siiiiiii noi vogliamo la tua rom blurrrrrrrrr
Non vi prometto niente....anche perchè, vi ripeto ho poco tempo. Vediamo;)
-
Quote:
stevtec86
anche a me all'inizio con le restyling della turkbey mi faceva venire un infato!!! ma dopo mi ciu sono abituato e ora mi piace
Infatti il bello del Restyling è proprio questo. Ci dobbiamo distinguere dall' Originale;)
EDIT: Ditemi cosa hanno in comune la Vk Originle con il Restyling della Vk....Praticamente niente, solo il Nome...Graficamente;)
-
Quote:
Blur75
Non vi prometto niente....anche perchè, vi ripeto ho poco tempo. Vediamo;)
Blur sappiamo aspettare.... Sbrigati non vediamo l'ora ha ha ha. ;-)