Visualizzazione stampabile
-
Blur ho 2 domande x te...
Prima: tempo fa lo feci presente e ciuffo nn sapeva cosa poteva essere... Ma visto che mi recapita ancora chiedo... Non riesco a capire come mai mi si cancellano dei contatti sulla sim e mi si inseriscono dai 50 a 60 contatti vuoti... Io nn riesco a capire xke ho controllato tutte le impostazioni ma nn trovo niente... (premetto che uso una dualsi ma nn saprei cosa possa fare)
Secondo : visto il nuovo kernel uscito di Dormivax (nn ricordo bene il nome) dice è un mix di kernel... Siyah., phenomenal, abyss, neak... Come lo trovi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
anche io vorrei sapere dei pareri sul nuovo kernel Dorimanx...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ci sarà comunque qualcosa. Prova ad installare la VK Restyling e vedi se hai gli stessi problemi;)
io i problemi li ho con la vk con la v11 no.....
cmq ora la riscrico di nuovo e provo a rifare tutta la procedura
-
ma jkay deluxe setting funziona solo con la vk...perche con la v11 mi dice non compatibile.... puo essere??
perche con la v11 i dice di installare deluxe framework.....
anche se non riesco a capire dove farlo
-
Quote:
dave982
ma jkay deluxe setting funziona solo con la vk...perche con la v11 mi dice non compatibile.... puo essere??
Funziona solo con la vk restyling.
-
Buongiorno ragazzi potete per favore darmi alcuni suggerimenti per impostare il governor ? Ditemi quale programma usate e quale impostazioni pensate che siano ottimali per la vk grazie mille.
-
Quote:
dave982
Il framework devi scaricarlo... Vai al thread di jkay su xda e trovi tutte le Info necessarie... dopo puoi inserire il jkay deluxe...
-
Quote:
salvopetrucci
Il framework devi scaricarlo... Vai al thread di jkay su xda e trovi tutte le Info necessarie... dopo puoi inserire il jkay deluxe...
Installando quel framework perderà tutta la grafica oltre alla possibilità,sulla turk v11, di avere dei problemi dato l'inserimento della Goa applicazione.
-
Quote:
Blur75
Installando quel framework perderà tutta la grafica oltre alla possibilità,sulla turk v11, di avere dei problemi dato l'inserimento della Goa applicazione.
Già non ci avevo pensato a questo...
-
Ho un consumo esagerato della batteria il display consuma il 60%di batteria, ho diminuito la luminosità al minimo cosa posso fare continua a consumare tanto il display le altre applicazioni sono apposto. Devo fare alcuni settaggi come ho scritto sopra?