Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Installando quel framework perderà tutta la grafica oltre alla possibilità,sulla turk v11, di avere dei problemi dato l'inserimento della Goa applicazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma se jkay lo uso con ls VK lo devo lo stesso scaricare quel frsmrwork...o per la vk non è necessario....
io lo hoscaricato con ls v11 ma lo voglio utilizzare con la vk che sto scaricando
-
Quote:
dave982
ma se jkay lo uso con ls VK lo devo lo stesso scaricare quel frsmrwork...o per la vk non è necessario....
io lo hoscaricato con ls v11 ma lo voglio utilizzare con la vk che sto scaricando
Con la Vk Restyling non ce bisogno di scaricare il framework. Già l'ho precaricato e personalizzato
-
Quote:
Blur75
Con la Vk Restyling non ce bisogno di scaricare il framework. Già l'ho precaricato e personalizzato
immaginavo......
-
Ciao a tutti volevo chiedere se sapete indicarmi qual'è apk dei comandi vocali classici, ho scaricato quelli dal marker ma non mi piacciona gran che preferivo quelli di prima grazie in anticipo
-
@Blur:
Novità sulla BluRom?
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
-
Quote:
stevtec86
@Blur:
Novità sulla BluRom?
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
Tra stasera o domani. Sto testando il tutto. La rom è perfetta, ma durante il normale uso mi accorgo se manca qualcosa e la metto. Sto provando un modem che è favoloso il dxlp9.
-
Quote:
Blur75
Tra stasera o domani. Sto testando il tutto. La rom è perfetta, ma durante il normale uso mi accorgo se manca qualcosa e la metto. Sto provando un modem che è favoloso il dxlp9.
va bene anche per noi che abbiamo la 3?
che kernel hai messo, se è possibile saperlo?
infine, è già possibile avere degli screenshot, per ammirare in previw il capolavoro?
-
Quote:
Blur75
Grazie Blur ....Siamo in attesa.
-
Quote:
stevtec86
va bene anche per noi che abbiamo la 3?
che kernel hai messo, se è possibile saperlo?
infine, è già possibile avere degli screenshot, per ammirare in previw il capolavoro?
Io ho la 3. Per gli screenshots sono simili a quelli pubblicati qualche post indietro, le differenze sono minime. La rom invece è molto fluida rispetto alla vk e meno assetata di rom. Come kernel credo di lasciare il siyah 3.3.2...sto valutando. Ho fatto anche il porting S3...con launcher, widget ecc. E aggiunto beatsaudio ultra. Quando pubblicherò il changelog...vedrete.
-
Quote:
karolain
Grazie Blur ....Siamo in attesa.
Dato che penso sia.....dato il tempo, la mia prima e ultima rom fatta da me, non un restyling, voglio cercare portarvela più perfetta possibile:thumbup: