Visualizzazione stampabile
-
-
Blur, come effetti e suoni rimani come adesso o hai cambiato tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Dato che penso sia.....dato il tempo, la mia prima e ultima rom fatta da me, non un restyling, voglio cercare portarvela più perfetta possibile:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo questo post non so se essere felice o meno :(
-
Quote:
NeGriTa
Dopo questo post non so se essere felice o meno :(
....ma i restyling ci saranno sempre:D
-
Quote:
Blur75
....ma i restyling ci saranno sempre:D
Musica x le mie orecchieeeeee :D
-
Anche x le mie;)
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
-
Quando la pubblichi blur??ma ci saranno mail,exchange ecc?è stupenda complimenti,unica cosa lo sfondo impostaz ecc preferirei neri,sarà possibile cambiarli?
Inviato dal mio Gs TDI usando Androidiani App
-
ciao ragazzi , ho dato il cellulare alla mia ragazza.. e da un paio di giorni gli è uscita una linea bianca sopra lo schermo, sopra i toggle... ho provato a riflashare kernel ma niente... posso flashare sopra la stessa rom che ho senza reinstallare nulla... facendo i 2 wipe.. così vedi che succede...? questa linea è bianca ma non ho capito perchè e come a volte cambia colore...
Come spengo lo schermo torna tutto nero!!
ecco lo screenshot
[IMG=http://img832.imageshack.us/img832/9869/screenshot2012061619430.png][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi , ho dato il cellulare alla mia ragazza.. e da un paio di giorni gli è uscita una linea bianca sopra lo schermo, sopra i toggle... ho provato a riflashare kernel ma niente... posso flashare sopra la stessa rom che ho senza reinstallare nulla... facendo i 2 wipe.. così vedi che succede...? questa linea è bianca ma non ho capito perchè e come a volte cambia colore...
hai la Turkbey rom restyling?
in tal caso devi andare su impostazioni==> settings ( dentro al voce turkbey delux setting)==> advanced setting==> battery bar==> sho battery bar e togli la spunta
ok?
-
Quote:
stevtec86
hai la Turkbey rom restyling?
in tal caso devi andare su impostazioni==> settings ( dentro al voce turkbey delux setting)==> advanced setting==> battery bar==> sho battery bar e togli la spunta
ok?
Quoto. E' la carica della batteria