Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave982
ho 2 domande da fsrvi visto che ho finito da poco di installare e settare la vk
1- il jkay deluxe setting è solo in inglese?? visto la mia poco conoscenza della lingua mi chiedevo se esisteva qlcs in italiano
2- io sulla vk ho scaricato apex launcher che preferisco al GO pero quando provo a mettere i beautiful widget mi da un errore ecco cosa dice " non è possibile aggiungere widget dal drawer. a causa di una limitazione del framework di android, questa funzione è disponibile solo installando Apex Launcher come applicazione di sistema ( root richiesto ) . Puoi anche rimuovere il tab widgets dalleimpostazioni del drawer.
qualcuno mi sa aiutare
Jkay è solo in inglese.
Per mettere apex nelle applicazioni di sistema, basta che non root explorer lo copi e lo incolli nella cartella system-app. Spegni e riaccendi il trrminale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
il dorimax non surriscalda il terminale?
quello lascialo perdere capo...
-
Quote:
dave982
ho 2 domande da fsrvi visto che ho finito da poco di installare e settare la vk
1- il jkay deluxe setting è solo in inglese?? visto la mia poco conoscenza della lingua mi chiedevo se esisteva qlcs in italiano
2- io sulla vk ho scaricato apex launcher che preferisco al GO pero quando provo a mettere i beautiful widget mi da un errore ecco cosa dice " non è possibile aggiungere widget dal drawer. a causa di una limitazione del framework di android, questa funzione è disponibile solo installando Apex Launcher come applicazione di sistema ( root richiesto ) . Puoi anche rimuovere il tab widgets dalleimpostazioni del drawer.
qualcuno mi sa aiutare
Anche io uso apex go lo vedo pesante e lento, non ce lo di sistema ma non riscontro questi tipi di problemi..
-
Quote:
Cristian766
Anche io uso apex go lo vedo pesante e lento, non ce lo di sistema ma non riscontro questi tipi di problemi..
Invece per me è difficile mollare go launcher:D
-
Quote:
Blur75
Jkay è solo in inglese.
Per mettere apex nelle applicazioni di sistema, basta che non root explorer lo copi e lo incolli nella cartella system-app. Spegni e riaccendi il trrminale
scusa non ho mai usato root explorer.
dove trovo apex da copaire in che cartella system-app
-
Quote:
dave982
scusa non ho mai usato root explorer.
dove trovo apex da copaire in che cartella system-app
Apex lo trovi sul market.;)
-
Quote:
karolain
Apex lo trovi sul market.;)
lo so che è sul market lo ho gia scaricato.....
chiedevo cosa devo copaire nella cartello system.app
-
allora se lo hai scaricato in teoria dovrebbe chiederti quale launcher usare.Altrimenti devi usare root Explorer copiare apk apex e incollarlo cartella system-app
-
root explorer lo trovi sul market e non è difficile usarlo :)
-
Quote:
karolain
root explorer lo trovi sul market e non è difficile usarlo :)
io ho scaricao sia apex che root explorer
io devo copiare trami root explorer apk apex in system-app
non riesco a trovare apk apex.....spero di essere stato chiaro