Visualizzazione stampabile
-
grazie,ma nelle impostazioni goa sono andato ma non melo toglie!ps come rom va benissimo...solo volevo provare il modem se e' meglio del neki2
-
Quote:
Originariamente inviato da
zambot
grazie,ma nelle impostazioni goa sono andato ma non melo toglie!ps come rom va benissimo...solo volevo provare il modem se e' meglio del neki2
Purtroppo non ce l'ho installata e non ricordo. Per quanto riguarda il Modem eccolo qua: DepositFiles Wipe cache-wipe dalvik-flashi il modem-wipe cache-wipe dalvik-system reboot... Controlla sempre alla fine dell'installazione che nelle info compari il nuovo Modem;)
-
e' meglio del neki2?come ricezione e consumi?
-
Ciao a tutti,
dopo aver visto i bellisimi screen in prima pagina ho deciso di installare la mia prima rom.
E' andato tutto bene, ma avrei 2 domande da fare:
- come si fa ad impostare lo schermo "DINAMICO"
- il mio dialer non è come quello nello screen, come posso cambiarlo?
-
Quote:
giandep69
Ciao a tutti,
dopo aver visto i bellisimi screen in prima pagina ho deciso di installare la mia prima rom.
E' andato tutto bene, ma avrei 2 domande da fare:
- come si fa ad impostare lo schermo "DINAMICO"
- il mio dialer non è come quello nello screen, come posso cambiarlo?
Sono 2 le rom pubblicate, tra cui la prima che uscirà stasera e la seconda. Tu sicuramente avrai installato la Vk Restyling, la seconda;)
Per lo schermo vai su impostazioni- display-modalità schermo
-
Quote:
zambot
e' meglio del neki2?come ricezione e consumi?
Ti posso dire che è ottimo in tutto. Almeno fino ad adesso si è comportato egregiamente...Provalo
-
mi hai postato la versione cwm?
-
Quote:
zambot
mi hai postato la versione cwm?
Te l'ho postata poco fa. La trovi nel post precedente;)
-
Infatti, ho installato la vk.. magari se stasera finisci presto provo anche l'altra ;-)
Per avere il dialer dello screen cosa devo fare?
-
Quote:
giandep69
Infatti, ho installato la vk.. magari se stasera finisci presto provo anche l'altra ;-)
Per avere il dialer dello screen cosa devo fare?
Devi installare l'altra stasera. Non è solo questione di dialer ma anche di framework in questo dialer