Ciao ragazzi...il mio problema è questo,quando vado in impostazioni-posizione sicurezza-avviso cambio sim----mi và in interruzione imprevista(processo com.android.settings). Come posso risolvere?Grazie a chi mi volesse aiutare.
Ciao ragazzi...il mio problema è questo,quando vado in impostazioni-posizione sicurezza-avviso cambio sim----mi và in interruzione imprevista(processo com.android.settings). Come posso risolvere?Grazie a chi mi volesse aiutare.
Ragazzi le foto in chiamata a schermo intero tutte sgranate provato a mettere nuova per un po va bene, dopo un po torna come prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ilcapitano
Va in fc perché sono stati tolti dei file che trovi nella cartella delle eliminate
Originariamente inviato da alexig23
Allora il problema tuo è kies? Allora sono altri file. Pomeriggio ti dico quali sono.
alexig23 (25-01-12)
Ok grazie cmq tranquillo anche perche penso che tra un po' provero a portarlo in assistenza perche ho dei problemi con l'eco del microfono che ora installando questa rom non ho riscontrato ma la cosa strana è che spesso mi si blocca internet pur prendendo 4 tacche di 3g e stando sullo stesso punto la potenza segnale mi varia cioè diminuisce e aumenta di 10dbm è mi sembra molto strano.
wssyncmlnps.apk;
Kies.apk
MtpApplication.apk
Il problema dell'eco non deriva dal telefono, quindi escludo il discorso di garanzia. Dipende da quale rom monti. Con questa sicuramente non avrai questi problemi. Pr quanto riguarda gli apk da installare per il funzionamento con kies, sono quelli sopra elencati, da installare con root explorer. Dopo averli installati cerca di eesere sicuro della loro installazione. Se con questi apk non funziona kies, direi di fare un deepclean seguendo la guida del 2° Post e riprovare tutto.
Se volete installare una rom dove vi funziona tutto comprese le applicazioni inutili della Samsung, andatevi ad installare la turkbey original e non questa.
Questa va rigorosamente installata solo se siete capaci di capire ed installare le applicazioni mancanti.
Grazie
E' inutile installare la Lite quando poi avete bisogno di Kies o altri simili.
New siyah kernel 2.6.10
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...2.6.10-CWM.zip
Changelog
default governor is set to conservative with sampling rate of 20msec. those who still say that lionheart is different than conservative governor should inspect the sources or those who don’t know how to do that should try this kernel to get a proof. if you still want EXACTLY the same lionheart governor, just flash lionheart.zip. Unlike what others say it will behave EXACTLY THE SAME as lionheart governor in void kernel if you flash it on this kernel, neak or several others who use netarchy’s change on conservative governor.
(postponed to 2.6.11 to make a fair comparison of the conservative governor effects)
-set default i/o scheduler to bfq. it seems that song skipping doesn’t happen with bfq @ 100MHz (thanks to bartito@XDA for the feedback)
applied Mel Gorman’s patches to SLUB allocator.
this release may not be as battery friendly as v2.6.9. I will make ondemand governor default and use different settings in v2.6.11 to target more battery life. apart from the slub allocator change (which should not effect the performance anyway) all changes in this release can be applied to v2.6.9 by using init scripts or voltage control app (just flash lionheart.zip and set i/o scheduler to bfq).
Ciao blur.
Vedo che in firma porti Modem: NEKI2 e Kernel: Siyah 2.6.9.. Sono in test o li reputi superiori rispetto al NEKF3 e Siyah 2.6.4 ?
Samsung Galaxy Tab Owner
Samsung Galaxy SII Owner
Samsung Galaxy SIII Owner
Samsung Galaxy N3 Owner
impe90 (25-01-12)