Aggiunto Link "Applicazioni Eliminate" nel 1° Post
Aggiunto Link "Applicazioni Eliminate" nel 1° Post
elpaito (27-01-12)
!!!ATTENZIONE!!!Dato l'inserimento della nuova Recovery nel nuovo Siyah 2.6.11 e quindi nella nuova Turkbey V32, dopo l'installazione della stessa, non è possibile ripristinare con Titanium i vecchi Backup effettuti con la vecchia Recovery. In poche parole dovrete reinstallare le vostre Applicazioni exnovo, una ad una.......ma ne vale la pena
![]()
Ultima modifica di Blur75; 27-01-12 alle 23:13
hello,
dato che con i problemi che ho avuto con gli sms, x tagliare corto volevo reinstallare tutto, a questo punto aspetto la v32...
ma per prepararmi posso intanto fare la procedura fino al firm base giusto? tanto la base è sempre la xila2 dico bene?
così intanto mi metto avanti. thanks
ma dopo che si installa la rom non si può flashare un altra versione del siyha cosi si ripristinano le app con titanium e poi si flasha nuovamente l ultimo siyha :-) e un po una seccatura ma sempre meglio fare una a una le app ....secondo me senza togliere niente a nessuno:-)
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Blur75
Ah ok sorry:-) pero' con questo siyha da problemi anche odin mobile giusto? Permette di flashare solo il kernel se non sbaglio essendo recovery diverse vero?
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
a che ora il parto???
P9 lite