Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Allora ragazzi, se posso dire la mia...vi dico che il siyah 3.3.2 è un ottimo kernel. Dopo vari test....surriscaldamenti e altro ho scoperto qual'è il problema: EXTWEAXS, e come lo imposti lo imposti. Ho resettato ex tweaxs, disinstallato, e installato SetCpu. Praticamente con OC a 1400 , usato di continuo, neanche un po di surriscaldamento ed un risparmio di batteria eccellente.
Puoi cortesemente dirci quali impostazioni hai utilizzato con SetCPU per migliorare la durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da ilcapitano
Allora ragazzi,postate le impressioni sull'ultima fatica di Blur...e del suo tester
Bellissima: se volessi la icona batteria a bolle come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
appena installi è a bolla poi devi installare jkay e al riavvio diventa come gli screen,poi cambi da lì
-
Blur complimentoni..mi dici solo come cambiare sfondo impostaz ecc?poi un altra cosa,qnd ad esempio apro androidiani vado su dove c è scritto controlla credenziali ma nn si vede,è bianco su bianco..
-
Questa rom è fantastica e veloce complimenti al nostro cuoco Blur, sei un grande grazie per questo regalo.rotflrotfl:D
-
Una domanda ma..email??avevo live exchange..cm faccio a reimpostarle?
-
Quote:
Blur75
Allora ragazzi, se posso dire la mia...vi dico che il siyah 3.3.2 è un ottimo kernel. Dopo vari test....surriscaldamenti e altro ho scoperto qual'è il problema: EXTWEAXS, e come lo imposti lo imposti. Ho resettato ex tweaxs, disinstallato, e installato SetCpu. Praticamente con OC a 1400 , usato di continuo, neanche un po di surriscaldamento ed un risparmio di batteria eccellente.
Io Blur ancora ho la rom della firma con siyah 3.3.2... Ho impostato oc a 1400 ma con che governor e I/O dici di usarlo? Ora ho impostato ondemand/cfg... Facci sapere!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma email??
-
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Blur complimentoni..mi dici solo come cambiare sfondo impostaz ecc?poi un altra cosa,qnd ad esempio apro androidiani vado su dove c è scritto controlla credenziali ma nn si vede,è bianco su bianco..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
P.s.ma email?
-
Quote:
sasi83
ma un pò di pazienza,no??? o_O