Visualizzazione stampabile
-
Io devo dire che mi sono trovato molto bene con la tua vk.. Adesso però sono davvero tentato di provare la tua creatura... E chiedo a chi magari ha già fatto il passaggio se ne vale la pena... Grazie in anticipo :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao salve a tutti ho installato anke io ieri la mitica BlueRom V1 ho acquistato l'apk di setcpu ;) ma nn so usarlo, volevo una super configurazione ottimale tra prestazioni e batteria. blur mi puoi aiutare a settare il tutto?? attendo notizie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Una domanda ma..email??avevo live exchange..cm faccio a reimpostarle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi installarli a parte con root explorer dalla cartella "Applicazioni Eliminate"
-
Quote:
NeGriTa
Io Blur ancora ho la rom della firma con siyah 3.3.2... Ho impostato oc a 1400 ma con che governor e I/O dici di usarlo? Ora ho impostato ondemand/cfg... Facci sapere!
Io lo sto usando con OC a 1400 lasciando tutto com'è. Ho cambiato solo il 200 settando 950mv. Naturalmente non è definitivo. Man mano vado provando lo setto
-
Quote:
bscott
ciao salve a tutti ho installato anke io ieri la mitica BlueRom V1 ho acquistato l'apk di setcpu ;) ma nn so usarlo, volevo una super configurazione ottimale tra prestazioni e batteria. blur mi puoi aiutare a settare il tutto?? attendo notizie..
La migliore guida sono i tentativi... Ogni telefono in base all'utilizzo, alle impostazioni ed a caratteristiche soggettive si comporta in maniera diversa, anche se è lo stesso modello quindi cerca tu stesso la configurazione migliore e vedrai che ne rimarrai soddisfatto!
-
Quote:
salvopetrucci
La migliore guida sono i tentativi... Ogni telefono in base all'utilizzo, alle impostazioni ed a caratteristiche soggettive si comporta in maniera diversa, anche se è lo stesso modello quindi cerca tu stesso la configurazione migliore e vedrai che ne rimarrai soddisfatto!
confermo alla grande;)
-
Blur penso che stavolta hai superato te stesso....abbinamento dei colori favoloso,sai che mi piacciono i colori cosi, sono ancora indeciso se usare il touchwiz che non sembra male o apex che uso sempre.
La rom, come le altre , molto veloce e fluida e nessun problema nell installazione e nel ripristino delle app con titanium, che dire, ottimissimo lavoro
-
Quote:
alfcapuano
Bellissima: se volessi la icona batteria a bolle come fare?
Androidiani App
dalle impostazioni de jkay puoi decidere se volere la bolla o il secchio
-
Quote:
sasi83
Blur complimentoni..mi dici solo come cambiare sfondo impostaz ecc?poi un altra cosa,qnd ad esempio apro androidiani vado su dove c è scritto controlla credenziali ma nn si vede,è bianco su bianco..
Androidiani App
Sono i colori inseriti nel framework. Io l'ho fatto in base le mie applicazioni. Può succedere che qualche info di qualche applicazione non si veda bene...o completamente, ma non è niente di grave. L'importante è che tutto funzioni liscio come l'olio;)
Non tutte le apk usano gli stessi colori
-
blur sei un grande! rotfl
è la migliore rom che abbia mai provato, esteticamente bellissima, molto performante, se anche la batteria tiene è il massimo..
Non ho ben capito perchè bisogna usare SETCPU..