Visualizzazione stampabile
-
A chi vuole lo sfondo Impostazioni nero: DepositFiles
Trasferite il file nella memoria del Telefono. Aprite Root explorer e andate a copiare il file che avevate trasferito nel telefonino andandolo ad incollare, sempre con root explorer, nella cartella System-framework
-
Quote:
Originariamente inviato da
giandep69
blur sei un grande! rotfl
è la migliore rom che abbia mai provato, esteticamente bellissima, molto performante, se anche la batteria tiene è il massimo..
Non ho ben capito perchè bisogna usare SETCPU..
Perchè ho scoperto che con set cpu il tel, con il siyah 3.3.2, non si surriscalda e la batteria dura tanto (secondo come impostate i valori). Il problema secondo me è extweaks
Il problema surriscaldamento del tel e durata batteria del Siyah, non è il kernel stesso, ma EXTWEAKS
-
Quote:
Blur75
Perchè ho scoperto che con set cpu il tel, con il siyah 3.3.2, non si surriscalda e la batteria dura tanto (secondo come impostate i valori). Il problema secondo me è extweaks
Il problema surriscaldamento del tel e durata batteria del Siyah, non è il kernel stesso, ma EXTWEAKS
allora dobbiamo rimuovere EXTWEAKS o basta solo installare SETCUP?
Più scopro questa ROM e più mi piace rotfl rotfl
-
Ciao Blur, non ho avuto modo di leggere alcune domande e risposte sul forum, il problema che ho é che il cellulare si riscalda e la batteria scende a vista d'occhio in un ora ho fatto fuori 20% di batteria. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Potete per favore eventualmente mettere dei Screen per vedere come fare?
.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giandep69
Più scopro questa ROM e più mi piace rotfl rotfl
Esatto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giandep69
Va bene anche Voltage Control, vero?:rolleyes:
-
Quote:
Blur75
Esatto
Ok Blur fatto ho disinstallato il programma e istallato setcup, adesso cosa si deve fare
-
Quote:
karolain
Ok Blur fatto ho disinstallato il programma e istallato setcup, adesso cosa si deve fare
L'importante é che da recovery hai resettato i valori di extweaks
-
Quote:
kappalc8
Va bene anche Voltage Control, vero?:rolleyes:
Certo
-
Quote:
Blur75
L'importante é che da recovery hai resettato i valori di extweaks
Blur io avevo il programma ma non lo ho mai usato ora lo ho disinstallato e messo setcup, ma di settaggi non so nulla e non so usarlo, so che sono a lavoro e la batteria scende a vista d'occhio ora ho 67% se qualcuno metterebbe delle immagini di settaggi come esempi persone come me che ne capiscono poco sarà senz'altro d'aiuto tra l'altro il forum serve proprio ad aiutarci uno con l'altro. Grazie anticipatamente amici miei.