Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Si,tranquillamente. Se hai flashato ieri dagli tempo di stabilizzare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo 12 ore ho ancora il 30%, utilizzato 58 minuti chiamate, 125 min display acceso.. Non male!
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
In tarda serata te la posto. Praticamente non hai più la batteria? Spiegami meglio
Si,non ho più la tua icona a cilindro blu con la percent all interno,se riesci a postarmela magari..è bellissima..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Si,non ho più la tua icona a cilindro blu con la percent all interno,se riesci a postarmela magari..è bellissima..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le icone che ha la rom sono 2. Quella a sfera e quella a cilindro, selezionabili da deluxe impostazioni. Vai su impostazioni -jkay deluxe-set status bar options-sshow bar % icon. Cliccando cambi il tipo di batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Le icone che ha la rom sono 2. Quella a sfera e quella a cilindro, selezionabili da deluxe impostazioni.
Ioxsbaglio ho flashato una mod ke avevo e l ha sovrascitta alla tua,rivorrei qlla a cilindro se t riesce..thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Ioxsbaglio ho flashato una mod ke avevo e l ha sovrascitta alla tua,rivorrei qlla a cilindro se t riesce..thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Te la posterò ma non adesso,non sono a casa. Stasera sul tardi;)
-
Quote:
sasi83
è semplicissimo........... ;)
dal pc, apri il file zip della rom con winrar, spostati nella cartella system/app, estrai il file SystemUI.apk, copialo sul Telefono, e tramite Root Explorer lo sostituisci a quello presente sempre in system/app (assicurati di avere mount/ro in alto a destra...). Riavvia, e il gioco è fatto......... ;)
edit:
se vuoi, puoi scaricare il file da qui: SystemUI.apk
........ e mo proviamo questa fantomatica Blurom......... ahahahah rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
è semplicissimo........... ;)
dal pc, apri il file zip della rom con winrar, spostati nella cartella system/app, estrai il file SystemUI.apk, copialo sul Telefono, e tramite Root Explorer lo sostituisci a quello presente sempre in system/app (assicurati di avere mount/ro in alto a destra...). Riavvia, e il gioco è fatto......... ;)
edit:
se vuoi, puoi scaricare il file da qui:
SystemUI.apk
........ e mo proviamo questa fantomatica Blurom......... ahahahah rotflrotfl
Compare sono d'obbligo le tue opinioni:D
-
Quote:
Blur75
Compare sono d'obbligo le tue opinioni:D
è ottima in tutto...solo che con sto kernel scalda ancora quando uso tanto wifi e gps...sti azz...:)
-
messa in download......proviamo questa meraviglia.....
ma per limitare i consumi della batteria c'e da imposatre qualcosa con voltage control o qualcosa del genere non ho mai fatto modifice del genere
-
Quote:
ilcapitano
è ottima in tutto...solo che con sto kernel scalda ancora quando uso tanto wifi e gps...sti azz...:)
Per il kernel io ho parzialmente risolto con il neak che per ora mi sta dando davvero grandi soddisfazioni... Anche in uv... Provato al massimo torni in dietro...