Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alibaba99
Blur dove trovo i wallpaper dei sfondi -VK-
mi servirebbe il quartultimo quello del mondo con la nube e la luna !!
Sono nella rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
-
Ti consiglio di mettere piú di 25 come freq minima perchè metti la cpu sotto sforzo perchè non è fatta per funzionare a quelle frequenze!
-
Quote:
salvopetrucci
Ti consiglio di mettere piú di 25 come freq minima perchè metti la cpu sotto sforzo perchè non è fatta per funzionare a quelle frequenze!
O anche perche con 25 mhz di minima gia é tanto se lo riesci a sbloccare!
Sent with the power of thought...
-
Quote:
salvopetrucci
Sei un tecnico???chi ha detto questo?
-
Quote:
Samu98
O anche perche con 25 mhz di minima gia é tanto se lo riesci a sbloccare!
Ragazzi ma se il vostro non và a certefrequenze non dite cavolate...il mio...e non solo...vá una meraviglia...e si sblocca in un niente...PARLATE CON COGNIZIONE DI CAUSA GRAZIE...e non confondete chi chiede consigli
-
Quote:
karolain
Puoi mettere anche CONSERVATIVE come governor...ogni telefono è diverso l'uno dall'altro...c'è a chi potrebbe supportare certe frequenze ...altri no!!!Prova!
-
Ho provato varie soluzioni cercando sempre il giusto compromesso durata/prestazioni...tenendo anche presente dello sforzo o meno che potrebbe fare la cpu con le alte e basse frequenze...informandomi prima...PARLO SAPENDO QUELLO CHE DICO!
-
Quote:
ilcapitano
Ho provato varie soluzioni cercando sempre il giusto compromesso durata/prestazioni...tenendo anche presente dello sforzo o meno che potrebbe fare la cpu con le alte e basse frequenze...informandomi prima...PARLO SAPENDO QUELLO CHE DICO!
Dai che se posti 5 volte di fila vince un pupazzotto android... e comunque ripeto tenere la cpu a 25 mhz quanto il telefono é a riposo puo causare problemi...
-
Quote:
ilcapitano
Sei un tecnico???chi ha detto questo?
Quote:
ilcapitano
Ragazzi ma se il vostro non và a certefrequenze non dite cavolate...il mio...e non solo...vá una meraviglia...e si sblocca in un niente...PARLATE CON COGNIZIONE DI CAUSA GRAZIE...e non confondete chi chiede consigli
Quote:
ilcapitano
Puoi mettere anche CONSERVATIVE come governor...ogni telefono è diverso l'uno dall'altro...c'è a chi potrebbe supportare certe frequenze ...altri no!!!Prova!
Quote:
ilcapitano
Premessa: il telefono è tuo e puoi metterci pure 0(zero) come frequenza se ti sei informato, però, e credimi lo dico per puro piacere del leggere anche io il forum, sarebbe bello informarsi anche su come postare, come quotare, come editare un messaggio in modo da non postarne quattro uno di seguito all'altro ma raggruppandoli tutti in uno.
Scusa se mi sono permesso, fine OT