Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rare
Premessa: il telefono è tuo e puoi metterci pure 0(zero) come frequenza se ti sei informato, però, e credimi lo dico per puro piacere del leggere anche io il forum, sarebbe bello informarsi anche su come postare, come quotare, come editare un messaggio in modo da non postarne quattro uno di seguito all'altro ma raggruppandoli tutti in uno.
Scusa se mi sono permesso, fine OT
Non ti devi scusare,anche se só come si posta...tapatalk non è il mio forte...:Dalmeno ti sei tolto una soddisfazione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilcapitano
Non ti devi scusare,anche se só come si posta...:Dalmeno ti sei tolto una soddisfazione...
lo so benissimo che sai come si posta....;)
-
Just downloaded and flashed Blurom V1, very very very nice!!!! I hope the translation is okay!
Appena scaricato e placcato Blurom V1, molto, molto, molto bello!!!! Spero che la traduzione è ok!
-
Novizie sulla mod battery??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sasi io per adesso sono fuori per lavoro. Puoi fare una cosa, sostituisci la systemui che ti ha postato ciuffo e rimetti quello che avevi personalizzato. Viceversa, se qualcuno ti può preparare un file flashabile con solo la batteria, ben venga:D
-
Quote:
Caino1991
Blur non dimenticare l' apk di vlingo :D
Dal telef non riesco a reperirti Vlingo. Comunque che io ricordi non ho mai visto Vlingo su ICS. Prova a farti un giro su xda :D
-
Quote:
Blur75
Viceversa, se qualcuno ti può preparare un file flashabile con solo la batteria, ben venga:D
Sarebbe molto semplice farlo......
Peccato che non stia usando questa Rom per testarlo...... :D:D
-
Quote:
Blur75
Dal telef non riesco a reperirti Vlingo. Comunque che io ricordi non ho mai visto Vlingo su ICS. Prova a farti un giro su xda :D
Prova magari a installare preloadinstaller dalla cartella eliminate con root explorer. Chissà se potrebbe essere al suo interno
-
Quote:
sasi83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tutto potevo immaginare tranne che dovevo farlo dal Tel. Te l'ho preparato da flashare. Lo trovi in Pm...da flashare:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Tutto potevo immaginare tranne che dovevo farlo dal Tel. Te l'ho preparato da flashare. Lo trovi in Pm...da flashare:D
6un grande,io nn sapevo farlo neanke dal pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App