Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
6un grande,io nn sapevo farlo neanke dal pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Funziona bene? Ho trovato un pc adessorotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Funziona bene? Ho trovato un pc adessorotfl
Si si..xfetto..io ci stavo provando ma nn capisco cm fare un file flashabile..cmq grazie1000..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Si si..xfetto..io ci stavo provando ma nn capisco cm fare un file flashabile..cmq grazie1000..
Androidiani App
L'importante che sei soddisfatto. E non smanettare piùùùùùù con i file:O
-
Quote:
Blur75
Dal telef non riesco a reperirti Vlingo. Comunque che io ricordi non ho mai visto Vlingo su ICS. Prova a farti un giro su xda :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io con la vk normale c' erano i comandi vocali, comunque ho risolto scaricando l' app aggiornata da maket. Comunque grazie lo stesso... :D
-
Quote:
Caino1991
Io con la vk normale c' erano i comandi vocali, comunque ho risolto scaricando l' app aggiornata da maket. Comunque grazie lo stesso... :D
Meglio cosi;)
-
Ciao Blur75,
volevo kiederti se cancellando un file audio specifico posso togliere l'audio dalla bootanimation ??
Se si quale file devo cancellare ??
grazie
-
Quote:
maxellblu
Ciao Blur75,
volevo kiederti se cancellando un file audio specifico posso togliere l'audio dalla bootanimation ??
Se si quale file devo cancellare ??
grazie
Con root explorer cancella il file PowerOn.ogg in system-etc
-
Salve, anche io con la blurom e con il problema del riscaldamento cell con WiFi attivato. La batteria viene succhiata, potete mandarmi qualche configurazione blur help :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bscott
Salve, anche io con la blurom e con il problema del riscaldamento cell con WiFi attivato. La batteria viene succhiata, potete mandarmi qualche configurazione blur help :-)
Androidiani App
E' un problema di kernel e settaggi. Che usi?
-
Su che base posso montare questa ROM? Non riesco a capire quanti XWLPG ci sono. Grazie