Visualizzazione stampabile
-
Non posso al momento comprare JKey (non ho carta credito e non ho ancora maturato idea di usare questo o altri mezzi): una mod da flashare vis recovery per avere batteria a bolle sarebbe possibile? Grazie cmq
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfcapuano
Non posso al momento comprare JKey (non ho carta credito e non ho ancora maturato idea di usare questo o altri mezzi): una mod da flashare vis recovery per avere batteria a bolle sarebbe possibile? Grazie cmq
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
pm per te....
-
Quote:
alfcapuano
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusa l'ignoranza,ma ke è la batteria a bolle? xD
-
-
Una icona batteria a cerchio che quando è al 100 assomiglia ad una bolla di acqua azzurra
-
Sono in astinenza da flash, mi consigliate la rom di blur, monto già la sua vk e volevo sapere le vostre impressioni. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Caino1991
Sono in astinenza da flash, mi consigliate la rom di blur, monto già la sua vk e volevo sapere le vostre impressioni. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Puoi metterla tranquillamente, io la ho dal giorno dell uscita e non ho mai avuto un probblena di nessun genere
-
ok allora procedo con il download
-
Un' altra piccola domanda, io in genere faccio il full wipe quando cambio base, visto che la vk e la blur hanno la stessa base non potrei tentare di fare solo 2 wipe?
-
Quote:
Caino1991
Un' altra piccola domanda, io in genere faccio il full wipe quando cambio base, visto che la vk e la blur hanno la stessa base non potrei tentare di fare solo 2 wipe?
Ti consiglio il full wipe;) date le tante modifiche