Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ti consiglio il full wipe;) date le tante modifiche
ok poi al massimo recupererò solo le app con titanium o pensi che sia meglio se le riscarico, anche se sarebbe un bel pacco perchè sarò senza wifi fino a lunedi... :'(
-
Quote:
Caino1991
ok poi al massimo recupererò solo le app con titanium o pensi che sia meglio se le riscarico, anche se sarebbe un bel pacco perchè sarò senza wifi fino a lunedi... :'(
Nooo, basta recuperarle con titanium. L'importante che siano solo la applicazioni con i relativi dati e non le varie impostazioni;)
-
Perfetto allora stasera proverò la tua creatura, ti premetto che la storpierò un pò visto che ci metterò il phenomenal extreme visto che con sto syiah non mi sono mai trovato bene per calore e consumi... o_O
-
Ho messo il kernel phenomenal extreme ed ho avuti già 2 riavvii e a volte si blocca il cell qualcuno ha avuto dei problemi?
-
Quote:
karolain
Ho messo il kernel phenomenal extreme ed ho avuti già 2 riavvii e a volte si blocca il cell qualcuno ha avuto dei problemi?
Non tutti i terminali reggono allo stesso modo gli undervolt vai di medium che in genere viene retto meglio...
-
Quote:
Caino1991
Non tutti i terminali reggono allo stesso modo gli undervolt vai di medium che in genere viene retto meglio...
Grazie mille.:)
-
Quote:
karolain
prova il medium se ti regge o altrimenti puoi provare le mie versioni che sono una via di mezzo tra extreme e medium per farla breve, ma comunque se leggi il thread ti spiega tutto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ervolting.html
-
Add S3 Launcher + Widget S3
qual'è il launcher s3
e i widget s3 a me sembrano sempre gli stessi
-
Salve, ho installato questa rom e subito mi è piaciuta, ha solo un difetto estetico che mi tormenta: le scritte bianche nei rettangoli di scelta, quelli sfumati dal bianco al celeste, molte volte le scritte sono illeggibili. Come si può cambiare il colore di questo testo con uno più scuro, tipo blu scuro o nero?
-
Quote:
cicciosamsung
Salve, ho installato questa rom e subito mi è piaciuta, ha solo un difetto estetico che mi tormenta: le scritte bianche nei rettangoli di scelta, quelli sfumati dal bianco al celeste, molte volte le scritte sono illeggibili. Come si può cambiare il colore di questo testo con uno più scuro, tipo blu scuro o nero?
Gia sistemate nella V2