Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave982
Add S3 Launcher + Widget S3
qual'è il launcher s3
e i widget s3 a me sembrano sempre gli stessi
I launcher sono 2, go launcher e l'altro che è quello dell'S3. I widgwt sembrano uguali, ma non lo sono...tipo accuwather
-
Scusa blur, dove si trova la V2
-
Quote:
cicciosamsung
Scusa blur, dove si trova la V2
In lavorazione;)
-
Aspetto con ansia, per quando è prevista?
-
Quote:
cicciosamsung
Aspetto con ansia, per quando è prevista?
Non saprei. Spero di sistemare tutto al più presto. Intanto goditi questa;)
-
Complimenti blur è una delle più belle che io abbia mai visto. Per le prestazioni aspetto un paio di giorni senza toccare nulla... Do un' altra possibilità a gokhan:cool:
-
Grande blur lavori sempre x noi :-) spero ke nella prossima rom si ristabilizzi il tutto :-) anche se questa rom e precisa. Da noia solo il fatto ke scalda troppo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Blur, invece una Vk restyling o una Wanam restyling, non è prevista?
volevo avere il dual boot con 2 rom ( quando uno non si accontenta!!)
-
Quote:
bscott
Grande blur lavori sempre x noi :-) spero ke nella prossima rom si ristabilizzi il tutto :-) anche se questa rom e precisa. Da noia solo il fatto ke scalda troppo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se imposti extweaks non scalda per niente. Il surriscaldamento è dovuto prevalentemente al kernel! Abbasa un po'le freq della gpu ad es 66 133 267 e diminuisci di -50 i loro voltaggi e vedi se migliora...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
Se imposti extweaks non scalda per niente. Il surriscaldamento è dovuto prevalentemente al kernel! Abbasa un po'le freq della gpu ad es 66 133 267 e diminuisci di -50 i loro voltaggi e vedi se migliora...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate la mia ignorana: ma toccando le frequenze di gpu non si rischia?