ok ci provo
Visualizzazione stampabile
ok ci provo
lo rimesso non mi pare che sia cambiato qlc
Buonasera , spinto dalla curiosità ho buttato su il siyah 2.6.9.
Journal, ma ti sembra meglio come consumi rispetto all'illusion di serie sulla v31?a me non pare si discosti molto, mi sembrava più parsimonioso il 2.6.4...
Vedo che è già uscito il .10 xò...qualche bug nel .9?
E poi domandone:ma con un nandroid ripristino anche il kernel ?
Ciaps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Journal era blur, ho cambiato tastiera e si vede...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi vi conviene installare anche le app rimosse perchè ci sono delle cose che non funziano senza di queste...tipo il bluetooth che si inchioda;oppure quando si và ad impostare per sicurezza in caso di cambio sim non autorizzata...ok al Restyling, però?
Capitano, file bluethoot eliminati non ne esistono. Se ti si inchioda il bluethoot sono solo problemi tuoi. Per quanto riguarda le impostazioni di sicurezza in caso di cambio sim....una cazzata inutile, se conosci i file puoi installarteli direttamente dalla cartella delle eliminate. Il restyling è questo, se non ti va bene puoi benissimo installare la Original della turkbey che contiene tutto. Non è che la maggior parte di queste cose inutili servono a te e allora significa che devono servire agli altri. In conclusione, il nostro restyling è questo, se ne sei capace ti installi, se lo sai, quello che ti serve, viceversa vatti a installare la original, dove troverai ciò di cui hai bisogno. Senza rancore. Grazie