ho capito...ma non penso di fare un rest sulla wanam dato che il firmware è sempre quello;)
Visualizzazione stampabile
buongiorno raga,ciao Blur ho trovato una guida sui settaggi ve la posto alcuni parlano di ottimi risultati.
[TWEAK](SIYAH/REDPILL/N.E.A.K.)MagicConfig for VC & NOW for ExTweaks(GB/ICS) - xda-developers
Io ragazzi, invece con i miei settaggi, sono arrivato al 47% e 17h e 6min.
se volete li posto
Non è un granchè come settaggi, anche perchè non tutto ho toccato, x evitare guiai:
settaggi con extweaks.
CPU
Gentle Fair sleepers: nessuna spunta
Arch power: si spunta
cpu hot plug
cpu idle: aftr+ lpa
smooth scaling: 1000mhz ( qui vorrei provare ad abbassare a 800 ma non so se facco disastri)
sched mc: 0
cpu undervolting: -25mv
cpu step: 18 all
Governor: pegasusq
scaling freq max: 1200mhz
scaling freq min: 200mhz
GPU
gpu freq step1 2 e 3: 100 160 e 267mhzgpu freq step3: 267mhz
gpu voltage lev 1,2 e 3: 850 950 e 1000mV
Gpu threshold: 85-65- 85-60 %
Gpu staycount: 1- 2-1
Screen
Touch move sensitvity: 5pixel
min bln: 40
max gamma: 0
max gamma: 24
Gamma shitft: 0
Vibration intesitivity 6
BLN
Toccato nulla
Misc
Android logger: spunta
I/O: vr ( avolte utilizzo il noop, ma prevalentemente il VR)
charge current: stock AC:650mA,Misc,USB: 450mA
USB mass storeage mode: default
Auto install root: spunta
Con Set-cpu: fatto un undervolt di -50mV su tutte le frequenze e dopo fatto 3 strees test di ognuno di 15min di durata.
Risultato nessun freeze, riavvi o altro
16h e 6min a 47% di batteria. Utlizzo normale del device, connessione dati sempre attiva, controllo mail, internet e utilizzo di app e giochi e GPS. Qualche volta anche utilizzo il lettore musicale.
Naturalemente, si accettano consigli x migliorare;)
EDIT: in piu in impostazioni==> altro==> reti mobili: modalità rete x chi usa come me, sempre la connessione dati, solo WCDMA altrimenti solo GSM ( questa l'ho presa sunto da una guida del forum sulla batteria)
Anche io non lo uso...e consiglio di non usarlo...non trafficate tanto con le impostazioni...usate se proprio volete il Voltage Control perchè il SetCpu ultimamente non mantiene in memoria le vostre impostazioni...il Siyah ultimo ha problemi di surriscaldamento e io l'ho abbandonato per quello...in test con la versione extreme di Phenomenal ed è buono anche se non entusiasmante.l'unico valido resta l'abyss ma Angelo è passato all'S3 quindi non lo sviluppa piú...fatevi voi due conti e vedete con quale kernel vi trovate meglio.Per i valori,i miei sono come l'extreme del phenomenal....e sono sempre stati ottimi con tutti i kernelDa tenere sott'occhio lo sviluppo del NEAK...Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da stevtec86<br />
Questi sarebbero i valori di Salvo petrucci, modificati con exweaks, oppure, altro?
<br />
Non uso extweaks. Le sue impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2