Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Anche io non lo uso...e consiglio di non usarlo...non trafficate tanto con le impostazioni...usate se proprio volete il Voltage Control perchè il SetCpu ultimamente non mantiene in memoria le vostre impostazioni...il Siyah ultimo ha problemi di surriscaldamento e io l'ho abbandonato per quello...in test con la versione extreme di Phenomenal ed è buono anche se non entusiasmante.l'unico valido resta l'abyss ma Angelo è passato all'S3 quindi non lo sviluppa piú...fatevi voi due conti e vedete con quale kernel vi trovate meglio.Per i valori,i miei sono come l'extreme del phenomenal....e sono sempre stati ottimi con tutti i kernelDa tenere sott'occhio lo sviluppo del NEAK...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Concordo ho seguito le indicazioni del ilcapitano e mi sono trovato bene..:D:D
-
Quote:
ilcapitano
Anche io non lo uso...e consiglio di non usarlo...non trafficate tanto con le impostazioni...usate se proprio volete il Voltage Control perchè il SetCpu ultimamente non mantiene in memoria le vostre impostazioni...il Siyah ultimo ha problemi di surriscaldamento e io l'ho abbandonato per quello...in test con la versione extreme di Phenomenal ed è buono anche se non entusiasmante.l'unico valido resta l'abyss ma Angelo è passato all'S3 quindi non lo sviluppa piú...fatevi voi due conti e vedete con quale kernel vi trovate meglio.Per i valori,i miei sono come l'extreme del phenomenal....e sono sempre stati ottimi con tutti i kernelDa tenere sott'occhio lo sviluppo del NEAK...
Io con il siyah mi trovo bene ora, cambiato parte modem e ora scalda moooolt meno...La cosa di setcpu che a volte non tiene in memoria i setting, l'ho notata pure io...
@ giandep Si confermo che ora come modem ho l'XXLPX e mi ciu trovo bene...come segnale ho qualcosina di più rispetto al DDLPA
-
Quote:
stevtec86
Io con il siyah mi trovo bene ora, cambiato parte modem e ora scalda moooolt meno...La cosa di setcpu che a volte non tiene in memoria i setting, l'ho notata pure io...
@ giandep Si confermo che ora come modem ho l'XXLPX e mi ciu trovo bene...come segnale ho qualcosina di più rispetto al DDLPA
Ho cambiato modem e posso confermare che ora si riscalda molto meno, sopratutto durante la navigazione web..anche il segnale è rimasto buono ;)
Ora provo anche i tuoi settaggi..
-
Quote:
giandep69
Ho cambiato modem e posso confermare che ora si riscalda molto meno, sopratutto durante la navigazione web..anche il segnale è rimasto buono ;)
Ora provo anche i tuoi settaggi..
Non avevo pensato al modem...ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio cambio e vediamo...qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Quote:
ilcapitano
Dici di non usare extweaks dove cmq gli intervalli di valori modificabili sono limitati e poi passi al phenomenal che fa invece modifche molto piú estreme! :confused:
-
@Karolain, hai mp......... ;)
-
Quote:
salvopetrucci
Dici di non usare extweaks dove cmq gli intervalli di valori modificabili sono limitati e poi passi al phenomenal che fa invece modifche molto piú estreme! :confused:
Esatto ma li non tocchi niente...qua molti utenti smanettano e poi hanno bisogno di aiuto per rimediare...io mi rivolgo a chi non ha tanta dimestichezza con questi smanettamenti e cerca una cosa piú semplice per il risparmio energetico..bigna tener conto anche di questo...il mio compito e testare quale sia la soluzione piú semplice e migliore e poi consigliare chi chiede aiuto,che non sempre sono esperti...spesso mi vai contro...io só quello che dico e quello che faccio...chiedi a Blur:D
-
Quote:
stevtec86
Sarebbe solo utile,dato la temperatura dell'aria e delle mani, quale sarebbe il limite x poter far riposare il telefono e quindi abbassare la temperatura.
Anche a me l,altro giorno con l'S2 ho toccato i 46°C, con Oc a 1400mhz+ utilizzo del gps e la temperatura aria era di circa 32°C.
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
Guarda nel Gs2 non saprei le temperature massime di funzionamento.
Nel Galaxy Nexus la temperatura massima della cpu è di 110 gradi, dopodichè entra in protezione e si spegne.
Io sono riuscito a portare la temperatura fino a 90 gradi (il Gnex ha il sensore di temeratura sia su batteria che su cpu) e credetemi che il cell non si riusciva a tenere in mano!!!
A tatto una temperatura cosi elevata non l'ho mai raggiunta con il gs2!!!
Quindi credo che anche il gs2 abbia un sistema che spenga il cell in caso di temperature troppo elevate!
-
Quote:
badcat
Guarda nel Gs2 non saprei le temperature massime di funzionamento.
Nel Galaxy Nexus la temperatura massima della cpu è di 110 gradi, dopodichè entra in protezione e si spegne.
Io sono riuscito a portare la temperatura fino a 90 gradi (il Gnex ha il sensore di temeratura sia su batteria che su cpu) e credetemi che il cell non si riusciva a tenere in mano!!!
A tatto una temperatura cosi elevata non l'ho mai raggiunta con il gs2!!!
Quindi credo che anche il gs2 abbia un sistema che spenga il cell in caso di temperature troppo elevate!
Non credo abbia questo sistema visto che non mi risulta che abbia il sensore di temperatura nella cpu :(
-
Appena ho tempo provo di nuovo a "spremere" per bene il gnex portando su la temp più che riesco e vedendo la differenza di temperatura tra la cpu e la battera in modo da poter definire una possibile stima sulle temperature del gs2!