Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Esatto ma li non tocchi niente...qua molti utenti smanettano e poi hanno bisogno di aiuto per rimediare...io mi rivolgo a chi non ha tanta dimestichezza con questi smanettamenti e cerca una cosa piú semplice per il risparmio energetico..bigna tener conto anche di questo...il mio compito e testare quale sia la soluzione piú semplice e migliore e poi consigliare chi chiede aiuto,che non sempre sono esperti...spesso mi vai contro...io só quello che dico e quello che faccio...chiedi a Blur:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si ma tu consigli voltage control o set cpu(maggiore causa di blocchi e danni al tel) che sono programmi creati per molti dispositivi e sconsigli extweaks che è stato creato specificamente per il siyah quindi con modifiche testate e adeguate al nostro s2. Quindi puó essere altrettanto dannoso se non di piú. Inoltre non ha senso avere un kernel modificabile come il siyah e usarlo come lo stock. In ogni caso non ti vado assolutamente contro e non metto in dubbio le tue capacitá ma esprimo il mio disappunto su un'idea che non condivido, tutto qua...
O.T.Contrastare un idea o una opinione fa parte della crescita e del confronto e non è certo motivo di disprezzo. Buon dí:)
-
Quote:
salvopetrucci
Si ma tu consigli voltage control o set cpu(maggiore causa di blocchi e danni al tel) che sono programmi creati per molti dispositivi e sconsigli extweaks che è stato creato specificamente per il siyah quindi con modifiche testate e adeguate al nostro s2. Quindi puó essere altrettanto dannoso se non di piú. Inoltre non ha senso avere un kernel modificabile come il siyah e usarlo come lo stock. In ogni caso non ti vado assolutamente contro e non metto in dubbio le tue capacitá ma esprimo il mio disappunto su un'idea che non condivido, tutto qua...
O.T.Contrastare un idea o una opinione fa parte della crescita e del confronto e non è certo motivo di disprezzo. Buon dí:)
Sono in accordo con te....avevo capito male l'atteggiamento...solo che extweaks non è tanto stabile a volte...ecco perchè sto testando vari kernel per la V2...in giro poi ce ne sono diversi che sono l'uno la fotocopia dell'altro con piccole variazioni...:D;)
-
Ma quando esce la V2, non ce la faccio più con le scritte illegibili nei riquadri rettangolari da confermare.
-
Quote:
Blur75
Se non posso renderla veloce e con ottimi consumi, non la pubblico;) Fidati, che con noi hai velocità e consumi ridotti
Quoto alla grande...non siamo qui ad asciugare gli scogli:D...
-
Quote:
cicciosamsung
Ma quando esce la V2, non ce la faccio più con le scritte illegibili nei riquadri rettangolari da confermare.
Ragazzi pazienza...in test per voi:D...
-
Quote:
cicciosamsung
Se il test va a buon fine....entro fine settimana avrete il link della Blurom V2
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Ma questi sono per il syiah? Perche io non ho tutte queste voci?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Se il test va a buon fine....entro fine settimana avrete il link della Blurom V2
Quali saranno le novità della v2?
-
Quote:
giandep69
Quali saranno le novità della v2?
Migliorie grafiche,nuovo launcher,modem e altro...in test su tutto...to be continued...
-
ciao a tutti, provenendo da una aokp, per poter installare questa rom, bastano i 3 canonici wipeo o no?
Grazie
Luca