Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rixio7
Blur, io non so come si cambia mi puoi spiegare ?
Grazie.... Attendo la v2:p
Per cambiare icona batteria vai su impostazioni-Jkay settings-Set staus bar options-Show battery % icon.
Cosi sarà anche sulla V2;)
-
Quote:
Blur75
Per cambiare icona batteria vai su impostazioni-Jkay settings-Set staus bar options-Show battery % icon.
Cosi sarà anche sulla V2;)
Siiii grazie Blur, ma mi chiedevo se basta solo avere la app jkay o bisogna anche installare lo zip Da recovery per XWLPG ?..?
-
Quote:
rixio7
Siiii grazie Blur, ma mi chiedevo se basta solo avere la app jkay o bisogna anche installare lo zip Da recovery per XWLPG ?..?
Lo puoi fare grazie a jkay. Naturalmente le batterie le ho inserite io.;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
Lo puoi fare grazie a jkay. Naturalmente le batterie le ho inserite io.;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok grazie Blur per la pazienza!
-
Quote:
Blur75
ciccio non posso saper quale applicazioni hai installato. Sicuramente i punti importanti si leggono. Poi ogni applicazione ha i suoi colori di scrittura..ed ecco che vengono invertiti. Con le applicazioni che ho io leggo tutto e leggevo tutto perfettamente, ma ripeto non so quali applicazioni esterne hai tu: mI spiego meglio: Con le applicazioni che sono nella rom, il problema di lettura non esiste. Esite in una o due applicazioni che hai installato. Non so se mi sono spiegato
Me lo fa soprattutto con K-9 il programma di email. Quando si apre un'email nuova, escono vari pulsanti per effettuare le scelte, in questo caso non si legge niente.
-
Quote:
cicciosamsung
Me lo fa soprattutto con K-9 il programma di email. Quando si apre un'email nuova, escono vari pulsanti per effettuare le scelte, in questo caso non si legge niente.
Infatti per questo ti dico che nel sistema la lettura è tutta ok, al 100%. Se poi si usa qualche apk esterna a quelle di sistema che magari, come K-9 hanno i colori invertiti....non sono un mago che prevedo i colori o le applicazioni che installate. Se vai a guardare le altre apk esterne probabilmente sono apposto. Quindi se fosse un problema di colori...su tutto il sistema non dovresti leggere niente;)
-
1 allegato(i)
ciao a tutti sto usando da una settimana la V1 ottima rom complimenti ancora blur
ma non un eccessivo consumo della batteria
posto uno screen shot fatto dopo 4 ore di utilizzo con batteria al 58%
mi date un occhio voi che sete piu esperti se è normale o se devo modifica qualcosa
Allegato 15222
-
Blur75
Latest Google Play Store v 3.7.11 (Jelly Bean Edition) is out. It's very fast. I'm using it already.
Google Play Store v 3.7.11 (Jelly Bean Edition)
I have bootanimation from Jelly Bean to ;) but it's very normal, nothing special in appearance.
Maybe you can put it in you BLUR75 ROM V2 before releasing it ;)
-
Quote:
Doeyourthing
Blur75
Latest Google Play Store v 3.7.11 (Jelly Bean Edition) is out. It's very fast. I'm using it already.
Google Play Store v 3.7.11 (Jelly Bean Edition)
I have bootanimation from Jelly Bean to ;) but it's very normal, nothing special in appearance.
Maybe you can put it in you BLUR75 ROM V2 before releasing it ;)
We will put in V3. The V2 is complete and upload. It should be released tonight or tomorrow maximum
-
Ciao Blur75
Molto, molto bella rom .... Congratulazioni.
Ho postato un link al tuo meraviglioso rom XDA e ANDROIDIANI in TMADDICT al fine di condividere con gli altri ...
Spero che questo non vi disturba ....
Ancora una volta vi ringrazio per questo SUPERB Rom e fortemente v2 ....
Ciao ..
PS: Scusate per il mio italiano (tradotto da GOOGLE) .....