Visualizzazione stampabile
-
Avete scritto questo:
Blur75--post 677 Questa va rigorosamente installata solo se siete capaci di capire ed installare le applicazioni mancanti.
Grazie
Che senso ha il Restyling se alcune funzioni di base di pochi MB vengono tolte e poi nella rom non funziona qualcosa???
E prima in prima pèagina scrivete:
"Il Thread in questione sarà seguito in modo costante come ho sempre fatto, aperto ai problemi e alle varie soluzioni inerenti il Restyling del momento."
Noi la proviamo,voi ci aiutate a farne una buona rom ANCHE SE NON SIAMO TANTO CAPACI, ma ad usare il telefono ci riusciamo!!!
Sbaglio in qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Capitano, file bluethoot eliminati non ne esistono. Se ti si inchioda il bluethoot sono solo problemi tuoi. Per quanto riguarda le impostazioni di sicurezza in caso di cambio sim....una cazzata inutile, se conosci i file puoi installarteli direttamente dalla cartella delle eliminate. Il restyling è questo, se non ti va bene puoi benissimo installare la Original della turkbey che contiene tutto. Non è che la maggior parte di queste cose inutili servono a te e allora significa che devono servire agli altri. In conclusione, il nostro restyling è questo, se ne sei capace ti installi, se lo sai, quello che ti serve, viceversa vatti a installare la original, dove troverai ciò di cui hai bisogno. Senza rancore. Grazie
Se ti si inchioda il bluethoot sono solo problemi tuoi???
Che risposta è questa???
Di solito le rom prima di postarle andrebbero provate...almeno nelle funzioni principali.Se poi siamo noi a provarle,ok,lo fanno anche le case produtrici.Ma se ci dite che ci fate assistenza e poi ci dite di arrangiarci non mi sembra corretto.Tutto qua.Io ho risolto i problemi che avevo installando alcune app del pacchetto...e volevo,in caso altri avvessero lo stesso problema...AIUTARLI A RISOLVERE!!!
-
Quote:
ilcapitano
Avete scritto questo:
Blur75--post 677 Questa va rigorosamente installata solo se siete capaci di capire ed installare le applicazioni mancanti.
Grazie
Che senso ha il Restyling se alcune funzioni di base di pochi MB vengono tolte e poi nella rom non funziona qualcosa???
E prima in prima pèagina scrivete:
"Il Thread in questione sarà seguito in modo costante come ho sempre fatto, aperto ai problemi e alle varie soluzioni inerenti il Restyling del momento."
Noi la proviamo,voi ci aiutate a farne una buona rom ANCHE SE NON SIAMO TANTO CAPACI, ma ad usare il telefono ci riusciamo!!!
Sbaglio in qualcosa?
Sbagli in tutto
1)Per te è utile l'impostazione di sicurezza della sim, per altri Kies, per altri ancora Samsung App....non vedo perchè la tua deve essere utile e lasciata stare e le altre no...conclusione, le devo lasciare tutte perchè tutte per tutti sono utili, quindi se installi la Original fai prima, ma se sei in grado di capire quale manca per il corretto funzionamento di ciò che ti serve, te la installi direttamente, dato che premurosamente abbiamo avuto la cortezza di linkarti la cartella delle Applicazioni Eliminate per il Restyling, da ciò ne deriva quello che ho scritto sul post 677.
In conclusione avrei apprezzato che tu mi avessi detto cosa ti sarebbe servito per far funzionare quella specifica funzione, invece di scrivere quella specie di avvertimento ad installare tutta la cartella delle eliminate...seguito da un finale" va bene il Restyling...pero?"
Con questo voglio dirti e ti ripeto che esiste un thread sulla Turkbey Original, dove di eliminato non c'è nulla. Installa quella e sicuramente funzionerà tutto.
-
Quote:
ilcapitano
Se ti si inchioda il bluethoot sono solo problemi tuoi???
Che risposta è questa???
Di solito le rom prima di postarle andrebbero provate...almeno nelle funzioni principali.Se poi siamo noi a provarle,ok,lo fanno anche le case produtrici.Ma se ci dite che ci fate assistenza e poi ci dite di arrangiarci non mi sembra corretto.Tutto qua.Io ho risolto i problemi che avevo installando alcune app del pacchetto...e volevo,in caso altri avvessero lo stesso problema...AIUTARLI A RISOLVERE!!!
Hai mai sentito in questo thread che a qualcuno gli si inchiodi il bluethoot? A me pare nessuno
Io le rom le provo sempre, ecco perchè è dificile che abbiano problemi...se poi tu non sai installarle sono problemi tuoi..non miei. Sfido chiunque a dire che su questo thread da parte di me e ciuffo non abbiano avuto assistenza. Siamo buttati qui dalla mattina alla sera. Il vostro problema..anzi il tuo è che volete le cose in bocca..non vi degnate neanche di andarle a trovare da solI. Qua l'assistenza è massima....TI RICORDO CHE QUELLO CHE FACCIAMO NON è DOVUTO.
-
Mi piace questa e non voglio provare l'originale...ringrazio del pacchetto allegato...ma quando ho parlato del problema nessuno ha risposto.
Forse non sei in giornata per come rispondi...se sei convinto che sbaglio saranno gli altri a giudicare le tue risposte!
Grazie del lavoro svolto per noi!!!
-
nel Restayling NON è stato tolto nulla che riguarda il Bluethoot............
e se hai problemi con esso, sono da cercare altrove.........
Noi non possiamo sapere come viene usato da tutti voi il Telefono, quali App vi servono............
Quindi abbiamo cercato di togliere tutto il superfluo, e lasciare il necessario.......... appunto per questo ABBIAMO reso disponibile la cartella completa di TUTTE le App eliminate, COMPRESA una CHIARA GUIDA su come vanno installate, nel caso uno avesse bisogno di una determinata App, può installarsela tranquillamente.........
Quoto quanto detto dall'amico Blur, se non volete avere "problemi", installatevi l'originale, poi in caso di qualche problema, andate a chiedere a Turkbey....... vediamo se vi risponde..........
-
Quote:
ilcapitano
Mi piace questa e non voglio provare l'originale...ringrazio del pacchetto allegato...ma quando ho parlato del problema nessuno ha risposto.
Forse non sei in giornata per come rispondi...se sei convinto che sbaglio saranno gli altri a giudicare le tue risposte!
Grazie del lavoro svolto per noi!!!
Se non ti abbiamo risposto vuol dire che non eravamo in linea o non abbiamo letto il tuo messaggio.
Io sono in giornata ma non mi vanno giù le pretese. Quello che facciamo lo facciamo per voi in modo assolutamente GRATUITO. Non sono obbligato a condividere il mio lavoro con altri, ma siccome il blog c'è lo consente, lo condividiamo tutti assieme, ma senza pretese
Concludo dicendo che quando prepariamo un restyling, lo testiamo e ritestiamo per le applicazioni che uso io. Non mando giù una rom non testata e non ti permetto di dire certe corbellerie sul fatto di testarle prima di pubblicarle. Discorso chiuso.
-
Se non è stato tolto nulla del bluetooth come mai installando le app rimosse ho risolto i miei problemi?
Nel superfluo (per voi) ci sono anche alcune cose di cui la rom che ci avete dato neccessita!
Grazie di tutto!
Scusate ma non volevo essere pretenzioso!Va bene così!
Quoto blur...discorso chiuso.
-
Quote:
ilcapitano
Se non è stato tolto nulla del bluetooth come mai installando le app rimosse ho risolto i miei problemi???
Nel superfluo (per voi) ci sono anche alcune cose di cui la rom che ci avete dato neccessita!
Grazie di tutto!
Ma che stai dicendoooo...ma per favore
-
Quote:
ilcapitano
Se non è stato tolto nulla del bluetooth come mai installando le app rimosse ho risolto i miei problemi???
Grazie di tutto!
dai sentiamo......... quali sarebbero queste App che ti hanno fatto funzionare il bluethoot????????????
le cose di cui dici che necessita la Rom, NON necessitano per tutti............. RIPETO: appunto per questo abbiamo reso disponibile la cartella di tutte le App eliminate!!!!!!!!!!