Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Ma si può avere la tendina senza scritta sotto e magari sfondo impostaz senza la striscia blu?la vorrei un pò più pulita,lo so sn io ke mi fisso:) cmq complimenti blur;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eh....ma allora cercate sempre il pelo nell'uovo,e non và bene così?500 euro e la faciamo come vuoi!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ilcapitano
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Ma si può avere la tendina senza scritta sotto e magari sfondo impostaz senza la striscia blu?la vorrei un pò più pulita,lo so sn io ke mi fisso:) cmq complimenti blur;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eh....ma allora cercate sempre il pelo nell'uovo,e non và bene così?500 euro e la faciamo come vuoi!rotfl
Semplicemente chiedeuo qualke mod x xsonalizzarla a mio piacere.mi spiace aver urtato la tua pazienza.cmq nn stavo kiedendo soldi a blur..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=sasi83;1791938]Semplicemente chiedeuo qualke mod x xsonalizzarla a mio piacere.mi spiace aver urtato la tua pazienza.cmq nn stavo kiedendo soldi a blur..
Ma dai che scherzo,ho messo anche la faccina sorridente???!rotfl
-
Cristo santo ma perchè quella notifica di batteris scarica!!! Mi sono cagato in mano!!!! :-[
-
Ottimo lavoro Blur,questa rom e fantastica grazie infinite e grazie anche alcapitano..rotfl
-
Quote:
Blur75
Teoricamente lo hai perso. Hai un post che mi mostra qual'era. Non lo ricordo
E non lo potresti postare? tu hai creato la rom lo hai sicuro quello sfondo:)
è praticamente un insieme di stelle nello spazio...
-
salve raga ho installato tramite odin prima questa rom I9100XWLPG_I9100NEELP4_NEE poi seguendo tutti i passaggi ecc ho installato la blurom v2 tutto ok.. però digitando sul telefono *#1234# mi esce scritto ke ho il pda:I9100XWLP4 PHONE:I9100XXLPX CSC:I9100NEELP4 e normale??? sono questi i requisiti per far funzionare al meglio la rom di blur??
-
bellissima ROM
come posso fare per togliere il suono durante il boot?
-
Quote:
angiotell
bellissima ROM
come posso fare per togliere il suono durante il boot?
Con Root explorer vai su system-etc e cancelli il file PowerOn.ogg. ;)
-
Quote:
bscott
salve raga ho installato tramite odin prima questa rom I9100XWLPG_I9100NEELP4_NEE poi seguendo tutti i passaggi ecc ho installato la blurom v2 tutto ok.. però digitando sul telefono *#1234# mi esce scritto ke ho il pda:I9100XWLP4 PHONE:I9100XXLPX CSC:I9100NEELP4 e normale??? sono questi i requisiti per far funzionare al meglio la rom di blur??
Tranquillo;)