eh....ma allora cercate sempre il pelo nell'uovo,e non và bene così?500 euro e la faciamo come vuoi!![]()
Originariamente inviato da ilcapitano
Semplicemente chiedeuo qualke mod x xsonalizzarla a mio piacere.mi spiace aver urtato la tua pazienza.cmq nn stavo kiedendo soldi a blur..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=sasi83;1791938]Semplicemente chiedeuo qualke mod x xsonalizzarla a mio piacere.mi spiace aver urtato la tua pazienza.cmq nn stavo kiedendo soldi a blur..
Ma dai che scherzo,ho messo anche la faccina sorridente???!![]()
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Cristo santo ma perchè quella notifica di batteris scarica!!! Mi sono cagato in mano!!!!![]()
Ottimo lavoro Blur,questa rom e fantastica grazie infinite e grazie anche alcapitano..![]()
Blur75 (29-06-12)
salve raga ho installato tramite odin prima questa rom I9100XWLPG_I9100NEELP4_NEE poi seguendo tutti i passaggi ecc ho installato la blurom v2 tutto ok.. però digitando sul telefono *#1234# mi esce scritto ke ho il pda:I9100XWLP4 PHONE:I9100XXLPX CSC:I9100NEELP4 e normale??? sono questi i requisiti per far funzionare al meglio la rom di blur??
bellissima ROM
come posso fare per togliere il suono durante il boot?
Samsung Galaxy S8+
angiotell (29-06-12)