L'ultimo modem ufficiale h3g. Dicono che questo modem porti il device al surriscaldamento. Ma la ricezione con questo modem è più che ottima. Per me il sostituto del neki2, modem che uso io da tanto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Originariamente inviato da Blur75
Si ho scaricato il zip con le app...pero non so qual è di preciso...cmq aspetto che lo posti grazi :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lascia stare, se era nel telefono non poteva essere nella cartella...ora si va avanti con l'età e vado rinco.....Comunque ecco qua: https://hotfile.com/dl/161868363/b27...ppare.zip.html
Dezippa la cartella, trasferisci il suo contenuto nel telef, e con il metodo root explorer lo trasferisci nella cartella system-app. Spegni e riaccendi
Salve. ho installato la V2, bella rom ma non mi piace la transizione rotatoria. Dove posso trovare altri tipi di transizione? Ho un problema: quando vado in impostazioni e clicco su jkay_setting, mi esce 2il programma impostazioni è stato arrestato. Ho formatto la sd interna, ho rifatto i tre wipe e ho reinstallato la rom, ma niente non va. Puoi postare il programma jkay così lo installo a parte. Fino a quando non inizia la partita posso smanettare un altro po.
ho fatto ripristino di fabbrica con formattazione della memoria, si spegne per riavviarsi ma non parte più, ho tolto la batteria, messo la batteria, ma non mi fa più entrare in recovery, va in loop. Per fortuna il download mode funziona, reinstallo tutto da zero.
Ciao raga,ma c è modo di mettere la sense su s2 o almeno qualcosa ke ha qlle animazioni..sole,tergicristallo sul display..?qlcuno ci è riuscito??thanks..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App