Visualizzazione stampabile
-
Per abilitare le trasparenze, sullo sfondo impostazioni, dialer, rubrica, impostazioni Jkay ecc ecc dovete andare in*Impostazioni-Opzione sviluppatore-Selezionare "Forza Rendering GPU".
Blur ciao ma deve rimanere spuntato? Perché io lo attivo ma poi quando vado a controllare non rimane spuntato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
karolain
Per abilitare le trasparenze, sullo sfondo impostazioni, dialer, rubrica, impostazioni Jkay ecc ecc dovete andare in*Impostazioni-Opzione sviluppatore-Selezionare "Forza Rendering GPU".
Blur ciao ma deve rimanere spuntato? Perché io lo attivo ma poi quando vado a controllare non rimane spuntato..
Se hai sslauncher come predefinito, non ti rimarrà la spunta. Tu devi provare a fare una cosa, metti come predefinito go launcher, e spunti "forza rendering....", spegni riaccendi e vai a guardare se hai le trasparenze. Se li hai, rimetti sslauncher come predefinito, anche se non tiene la spunta non fa niente, l'importante che già hai lo sfondo trasparente. Prova e fammi sapere
-
Quote:
gnogno1985
E non lo potresti postare? tu hai creato la rom lo hai sicuro quello sfondo:)
è praticamente un insieme di stelle nello spazio...
Dezippa la cartella. Prendi l'immagine e trasferiscila sul telefonino. Dopo vai su impostastazioni-display-impostazioni sfondo schermata iniziale e da galleria selezioni l'immagine
https://hotfile.com/dl/161607368/d10...paper.jpg.html
-
Blur, io uso apex come launcher non vedo le trasparenze vado su rubrica e ho lo sfondo nero.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
karolain
Blur, io uso apex come launcher non vedo le trasparenze vado su rubrica e ho lo sfondo nero.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io uso go launcher e me lo fa. Prova a selezionare sempre go laucher di default. Può darsi che apex come sslauncher non te lo fa selezionare. Toglilo momentaneamente da predefinito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
V2 bella ...
Grazie Blur75
-
Blur75,
È possibile avere update per avere Launcher S3 poiché New SS Launcher è molto che devia….
Grazie in anticipo.
-
Quote:
È possibile avere update per avere Launcher S3 poiché New SS Launcher è molto che devia….
Grazie in anticipo.
Ecco: https://hotfile.com/dl/161624015/e3d...thers.zip.html
Con questo launcher qualcuno ha avuto qualche problema con lo sfondo
-
Quote:
Blur75
Io uso go launcher e me lo fa. Prova a selezionare sempre go laucher di default. Può darsi che apex come sslauncher non te lo fa selezionare. Toglilo momentaneamente da predefinito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Blur ho risolto, avevi ragione come sempre ho usato go launcher poi ho spuntato ho riavviato e rimesso apex adesso ho le trasparenze grazie ancora buona giornata
-
Quote:
karolain
Blur ho risolto, avevi ragione come sempre ho usato go launcher poi ho spuntato ho riavviato e rimesso apex adesso ho le trasparenze grazie ancora buona giornata
Braaaavooo:p