ciao a tutti....vorrei provare questa rom ma ho paura che consuma tanto la batteriaa....chi mi sa dire come va?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti....vorrei provare questa rom ma ho paura che consuma tanto la batteriaa....chi mi sa dire come va?
Blur puoi dirmi come cancellare la lista dei preferiti?? Il registro chiamate riesco ad eliminarlo ma mi restano tutti i preferiti e ne ho qualcuno scomodo...capisci a me :p
Ciao a tutti e soprattutto complimenti a blur per questa rom che credo sia superiore alla precedenta.
Il mio SG2 si sta riavviando in questo momento dopo che ho appena eseguito il flash...ok è apparsa uora uora la schermata di conf. già in ita.
Ora procedo e me la godo...rotfl.
Una curiosità: si può flashare il kernel 3.2.2(lultimo per SG2...:'() o bisogna tenere l'ottimo 3.2.7.2?
Se si se ne avrebbe un guadagno in termini di prestazioni e durata della batteria (tallone d'Achille di tutte le versioni 4.0.3)?
Ultima domandina: come mai nella versione 1 programmi tipo sms listen con la pronuncia del nome di chi ti chiama attiva mi inibiva la suoneria e funzionava solo la vibrazione? per ripristinare la suoneria ho dovuto disattivare la pronuncia del nome; sarà così anche con questa?
grazie
Rieccomi...piccolo problemino riscontrato: ho riavviato il tel senza sim per far attivare il wi-fi in modo da collegarmi all'account google più velocemente ma una volta configurato il tutto non mi scarica tutte le applicazione salvate su play...qualcuno sa dirmi come mai?o_O
grazie blur;)
AAH un'altra cosuccia...ma jkay_setting non funge con go launcer...?vero...?perchè se lo apro con go launcer si killa..