Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxim72
AAH un'altra cosuccia...ma jkay_setting non funge con go launcer...?vero...?perchè se lo apro con go launcer si killa..
Devi acquistare deluxe setting dal market per far funzionare jkay. Non c'entra niente il launcher. E' scritto tutto sul primo post
-
@ Blur: ho solo una domanda da farti: come faccio a far comparire nel menu,quello che compare tenendo premuto x qualche secondo il tatso on/off, le opzione di riavvio in recovery e riavvio in download mode?
NB: ho la BluRom V2 con jkay naturalmente
-
Quote:
stevtec86
@ Blur: ho solo una domanda da farti: come faccio a far comparire nel menu,quello che compare tenendo premuto x qualche secondo il tatso on/off, le opzione di riavvio in recovery e riavvio in download mode?
Impostazioni-Jkay-Edit phone options
-
Quote:
Blur75
Impostazioni-Jkay-Edit phone options
Gentilissimo!!!!
è un'ra che son dietro a cercare e lo avrò aperto 1000volte......
-
Quote:
stevtec86
impostazioni deluxe settings--phone options dialog--edit phone options e metti quello che desideri
-
Je suis désolé mon ami ma evidentemente non avevo letto bene l'inizio di questo post.
Ho già prevveduto...e ora funge.
Tnks
-
Quote:
maxxim72
Je suis désolé mon ami ma evidentemente non avevo letto bene l'inizio di questo post.
Ho già prevveduto...e ora funge.
Tnks
Bravissimo. Occhio alle tantissime opzionirotfl
-
Aggiornato Link Download BluRom
-
infatti c'è n'è una miriade...e aimé in inglese che non è comprensibile immediatamente...
-
Quote:
maxxim72
infatti c'è n'è una miriade...e aimé in inglese che non è comprensibile immediatamente...
Sono 3 file, uno è la rom, uno contiene i file eliminati dalla rom da installare con Root Explorer(Metodo 1° Post) ad uno ad uno, praticamente quelli che interessano(Individual apk), e l'atro contiene gli stessi file ma da flashare in recovery(CWM....)