Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Nin è un'applicazione, tranquillo. Comunque in tanti hanno chiesto di toglierloo_O
non capisco perchè....io mi ci trovo bene...anzi ora che l'ho provata non riesco a farne ameno
questa app, la trovo in systemapp della turk oppure in un'altra cartella?
EDIT: non la trovo questa app che si chiama NIN...tu c'è 'hai in giro?
-
Quote:
Blur75
Hai provato con altre immagini. Non vorrei che fosse l'immagine. Adesso ho provato io e non ho questo problema
strano perchè sulla v1 era ok la stessa immagine....
per le righe invece?
EDIT: provato a cambiare immagine ma è uguale....la riga bianca, però compare solo nello sfondo di blocco, sotto all'orologio e alla data, mentre quella azzurra, sotto la status bar, comare anche nello sfondo menu....
-
Quote:
stevtec86
strano perchè sulla v1 era ok la stessa immagine....
per le righe invece?
EDIT: provato a cambiare immagine ma è uguale....la riga bianca, però compare solo nello sfondo di blocco, sotto all'orologio e alla data, mentre quella azzurra, sotto la status bar, comare anche nello sfondo menu....
Quella blu sotto la status l'ho messa apposta, ma quella bianca a me non compare. Prova a vedere gli altri se hanno lo stesso problema della linea bianca, non blu
-
Quote:
Blur75
Quella blu sotto la status l'ho messa apposta, ma quella bianca a me non compare. Prova a vedere gli altri se hanno lo stesso problema della linea bianca, non blu
Si quella blu, infattoi rivedendo i tuoi screenshot in prima pagina, l'ho notata...però quella bianca rimane....Nessun'altro c'è l'ha?
invece x l'app NIN, dove la posso trovare che nella Turk non la trovo, però c'è... ho fatto anche una dual boot x verificare e c'era.
magari sottoforma di altro nome?
EDIT: trovata la causa della riga bianca: è la lockscree....io ho impostato il Rotary, cambiato quella con uno di quelli disponibili è soarita la riga, rimesso il Rotary, è ricomparsa...
-
Quote:
Blur75
Io ho avuto un problema del genere con la restyling vk,ho risolto facendo i tre wippe e reinstallando la rom.
-
Quote:
stevtec86
Si quella blu, infattoi rivedendo i tuoi screenshot in prima pagina, l'ho notata...però quella bianca rimane....Nessun'altro c'è l'ha?
invece x l'app NIN, dove la posso trovare che nella Turk non la trovo, però c'è... ho fatto anche una dual boot x verificare e c'era.
magari sottoforma di altro nome?
EDIT: trovata la causa della riga bianca: è la lockscree....io ho impostato il Rotary, cambiato quella con uno di quelli disponibili è soarita la riga, rimesso il Rotary, è ricomparsa...
Hai ragione, è la Rotary
-
ciao Blur, scusami se ti pongo questa domanda
si potrebbe avere la tua ROM (bella) un po' meno temata? :-)
nel senso almeno un modo per evitare le finestre che girano in uscita, ...
grazie e scusami ancora
ciao
-
Quote:
angiotell
grazie e scusami ancora
ciao
Un po temata noooo. Se vuoi posso postarti un'altra animazione
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da angiotell
grazie e scusami ancora
ciao
Un po temata noooo. Se vuoi posso postarti un'altra animazione
Gentilissimo... :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Bella rom... Non mi piace sslauncher che ho tolto e sostituito con apex... Ho eliminato anche le animazioni che erano troppo esagerate per i miei gusti... Per il resto c'è ancora un po' di problemi con il contrasto tra le scritte e il colore dei tasti... Ho cambiato anche i suoni che non ni dispiacevano peró preferivo altri... Ultima cosa mi piaceva di piú la bolla come batteria e il segnale del telefono con le linee ondulate... Per il resto è graficamente impeccabile e molto fluida!! Bel lavoro... Continua cosí!!!:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2