Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ma che stai dicendoooo...ma per favore
Siamo in tanti a provare questa rom (tra cui un tecnico della nokia,un tecnico di pc,e uno che compila kernel...senza fare nomi) anche perchè volevamo chiedere se era possibile pubblicarla in un altro sito...TUTTI AVEVANO QUEI PROBLEMI risolti poi dopo...questo è quello che importa...che tutto si risolva.
-
Quote:
Blur75
Ma che stai dicendoooo...ma per favore
Siamo in tanti a provare questa rom (tra cui un tecnico della nokia,un tecnico di pc,e uno che compila kernel...senza fare nomi) anche perchè volevamo chiedere se era possibile pubblicarla in un altro sito...TUTTI AVEVANO QUEI PROBLEMI risolti poi dopo...questo è quello che importa...che tutto si risolva.
-
Quote:
ilcapitano
E' normale che viene risolto tutto, perchè la rom funziona alla perfezione. Basta solo capire, in base a ciò che si usa, quali file installare.
Il problema al bluethoot è solo tuo, non è stato tolto alcun file collegabile allo stesso Bluethoot. Per me kies e ciò che abbiamo eliminato è tutto inutile, ma con buon senso, sono state racchiuse in un unica cartella. Spero di essere stato chiaro
-
Blur non ti incazzare e pensa al mio post che è "tecnico"! Che ne pensi?
Ah, così x la cronaca, ho appena scambiato un file via BT ed è tutto ok... chi ha problemi li cerchi all'interno della sua installazione!
Quote:
neonline
Buonasera , spinto dalla curiosità ho buttato su il siyah 2.6.9.
Journal, ma ti sembra meglio come consumi rispetto all'illusion di serie sulla v31?a me non pare si discosti molto, mi sembrava più parsimonioso il 2.6.4...
Vedo che è già uscito il .10 xò...qualche bug nel .9?
E poi domandone:ma con un nandroid ripristino anche il kernel ?
Ciaps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ilcapitano
Mi ripeto, combinate qlcs durante l'installazione della rom, a me il bt funziona benone !
-
Quote:
neonline
Blur non ti incazzare e pensa al mio post che è "tecnico"! Che ne pensi?
Ah, così x la cronaca, ho appena scambiato un file via BT ed è tutto ok... chi ha problemi li cerchi all'interno della sua installazione!
No figurati e che quando sento certe cose divento una bestia. Dunque, rispetto all Illusion mi sembra meglio come consumo, poi naturalmente è in base all'uso che ne fai. Forse il 2.6.4 un po più parsimonioso ma anche meno reattivo rispetto all'illusion e al 2.6.9. Fra i 3 comunque, se dovessi scegliere tra un mix di prestazioni e consumi ridotti, sceglierei il 2.6.9 per come uso il tel. io. Da oggi pomeriggio sto testando il nuovo 2.6.10 e ti dirò che forse forse è superiore rispetto a tutti e tre, anche se è presto per dirlo. Vi aggiornerò comunque, come al solito;)
Edit: Nessun bug riscontrato col 2.6.9
-
Ciao ragazzi...mi scuso per ieri...non volevo far inca...nessuno.Cambiando discorso,Che ne dite del Kernel Phoenix 1.25 su questa rom?Lo stiamo testando e mi sembra veramente niente male...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Novità su uscita rom con base android 4
-
Ancora non riesco a vedere le foto dei contatti sulla applicazione stock dei sms e neanche go sms pro. Unico che mi va e handcent. Ma io volevo go perché puoi mettere le suonerie diverse per ogni persona per i sms . Dai una mano .
-
Blur ci sono novita' da turkbey? (nuovo aggiornamento)