La V2 è SUPER!!!!"
Inviato dal mio GSII BluRom V2 XWLPG by Blur75
Visualizzazione stampabile
La V2 è SUPER!!!!"
Inviato dal mio GSII BluRom V2 XWLPG by Blur75
Ciao blur ho riscontrato un problema che mi capita quando uso watsup o viber: non va la composizione vocale del testo, o meglio se non va devo riavviare il mio GS2 e poi va...almeno fino a quando non lo spengo...allora devo riavviarlo e poi va...l'ho riscontrato da subito appena installata la rom ma credevo si trattasse di una cosa limitata all'eventuale primo riavvio ma invece oggi si è ripresentato sto cavolo di problema.
scusa blur ma non ho capito bene cosa devo fare...:(
come non detto...ho capito, devo prendere il file dallo zip delle app eliminate...che 'gnorante che sono...rotfl
non me lo installa con root explorer mi dice applicazione non istallata...:O
...dovevo solo copiarlo in /system/app....vero? non installare l'apk...arivero...?:-[
io ho tutti i contatti sull'account google con foto,
perche tutte le volte che flasho una nuova rom le foto dei contatti si sgranano e le devo tutte reinserire
esiste un modo per evitare cio
:-) sono uno smanettone combina guai, stavo seguendo la guida x mettere camera mod x fare le foto con il tasto fisico, seguo la guida a pennello già l'avevo fatto con un altra rom. Però ora facendo tutti i passaggi riavvio il cell e mi sparisce la fotocamera. Blur potresti postarmi l'apk x la camera? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
tieni!!! https://hotfile.com/dl/161780655/288...amera.apk.html copiala e incollala con rootexplore.