Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bscott
grazie, ma purtroppo non va..... ke ka.... ho combinato??
cosa ti esce se la avvi?
-
Quote:
stevtec86
cosa ti esce se la avvi?
ciao ragazzi
scusate la domanda,forse stupida
ma come si ottengono le icone con trasparenza che sono stupende
tipo sulla tastiera ci sono o le icone in alto per entrare in registro o in preferiti
grazie
vincent62
-
Quote:
vincent62
ciao ragazzi
scusate la domanda,forse stupida
ma come si ottengono le icone con trasparenza che sono stupende
tipo sulla tastiera ci sono o le icone in alto per entrare in registro o in preferiti
grazie
vincent62
Quello è il framework. Di default sulla Bluromo_O
-
Ciao ho flashato la v2 poi mi sono messo a cancellare qualche app che non usavo con titaniumbackup e per sbaglio ho cancellato app della samsung account quella per rintracciare il cell in caso di furto per caso qualcuno ha apk di questa applicazione se no mi tocca riflashare tutto e risistemare tutti i vari settaggi...qualcuno sa dove posso trovare app?
-
ma posso averle anche io?
-
Ero molto titubante nel lasciare una stupenda v1, ma i vostri commenti mi hanno convinto a fare il passaggio..
Devo dire che la v2 non ha affatto deluso le mie aspettative!
Migliorata la grafica, la velocità e la fluidità, risolto quel fastidioso problema di surriscaldamrnto..
COMPLIMENTI BLUR OTTIMO LAVORO!
-
Quote:
download2000
Ciao ho flashato la v2 poi mi sono messo a cancellare qualche app che non usavo con titaniumbackup e per sbaglio ho cancellato app della samsung account quella per rintracciare il cell in caso di furto per caso qualcuno ha apk di questa applicazione se no mi tocca riflashare tutto e risistemare tutti i vari settaggi...qualcuno sa dove posso trovare app?
Nel pomeriggio tè lo posto. La trovi comunque nella cartella delle eliminate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
vincent62
ma posso averle anche io?
Sicuramente. Basta scaricarla dal link in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Bene bene devo farti i complimenti per l'assistenza che dai a tutti coloro che installano le tue rom con continui trucchetti...;)
Ok ho fatto come hai illustrato tu, vediamo come si comporta il mio SGS2.
Tanks
-
Scusa Blur, che modem è l' LP3?