Visualizzazione stampabile
-
Appunto se non funziona poco importa, ricevo lo stesso informazioni del forum tramite email grazie lo stesso ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Anche a me l' app androidiani crashava su mp ma ci ho dato poco peso usando Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non avevo capito che crashava su mp. Può essere sia un problema dell'applicazione. Anche io uso tapatalk e mi ci trovo divinamente
-
io sono sempre alla v1 ( so di essere un po fuori tema essendoci la v2 )
ma volevo postare i miei dati di consumo batteria mi date un occhio
10%
15h 40 m 18s
stanbay cella 46% ( tempo di accensione 15h 31m 17 s - tempo in assenza di segnale 32% )
schermo 37% ( tempo di accensione 1h 49m 39s )
sistema operatico android 8% ( totale cpu 1h 21 m 53 S - resta attivo 4h 32m 31 s)
chiamate vocali 3% ( tempo di accensione 7m 1s )
standby telefono 3% ( tempo di accensione 13h 50m 39s)
Sistema android 2% (totale cpu 4m 56s - primo piano cpu 33 sec - resta attivo 13m 34s)
varie 2% ( totale cpu 19m 54s - primo piano cpu 14m 19s - resta attivo 2h 47m 52s )
aspetto opinioni e consigli
-
Ciao blur ho un problema ho impostato l'account in mail e ogni volta che mi arriva un messaggio mail parte una musichetta che non si ferma più; ho provato a cercare nelle impostazioni anche di jkay ma non ho trovato il modo di togliere la musica che penso sia la notifica di messaggio in arrivo mail come posso fare grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Blur, il file che hai postato qualche pagina dietro pr fixare il bug agli mms, graficamente parlando è diverso cioè: quella col bug era un cesto rettangolare con all'interno della posta, quello nuovo col bug fixato, è una nuvoletta con all'interno la scritta sms e ai piedi il droide blu che va in skate...come mai questo cambio di grafica?
-
Quote:
stevtec86
Blur, il file che hai postato qualche pagina dietro pr fixare il bug agli mms, graficamente parlando è diverso cioè: quella col bug era un cesto rettangolare con all'interno della posta, quello nuovo col bug fixato, è una nuvoletta con all'interno la scritta sms e ai piedi il droide blu che va in skate...come mai questo cambio di grafica?
Questo è quello della v3 fixato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
Questo è quello della v3 fixato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ottimo...lascialo nella V3 allora...mi piace...originale e simpatico
-
Quote:
stevtec86
Ho ricevuto un mms ma non riesco a vederlo, rimane sempre in download..
Come posso risolvere?
-
Quote:
giandep69
Ho ricevuto un mms ma non riesco a vederlo, rimane sempre in download..
Come posso risolvere?
Hai copiato e incollato in system/app, con rootexplorer il file apk mms col bug fixato da Blur qualche pagina dietro?
-
Quote:
stevtec86
Hai copiato e incollato in system/app, con rootexplorer il file apk mms col bug fixato da Blur qualche pagina dietro?
No ma fino a ieri funzionava poi ho avuto la brillante idea di fsre 2 wipe e di flashare un nuovo modem :-(
Edit: spento e riacceso ora funziona