Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da MALEDETTO
Blur ci sono novita' da turkbey? (nuovo aggiornamento)
Nessuna novità ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ormai è una settimana che monto la 31 e direi che va proprio bene, nessun problema con il bluetooth, foto, video, collegam. pc, telefonate ed sms.... che dire....rotfl OTTIMA e PERFETTA
Non so cosa potrà migliorare con un altro aggiornamento, sarà dura poi per voi due tenere degli standar così elevati di ottimizzazione....però lo so che ci stupirete ancora
-
Grazie Elpaito, da parte mia e anche da parte di Blur........... ;)
-
io non vedo l'ora che turkbey introduca ics......
-
Raga è da circa 10 gg che ho su la turbey 31 da voi magnificamente moddata e devo dire che è veramente una scheggia, l'unico problema che riscontro è nella navigazione dove invece è una lumaca...per aprire una pagina sia sul browser di default che su dolphin ci impiega una vita e molte volte devo fare un rebbot...cosa potrebbe essere?(Ho H3g e vivo a Roma)
-
Questa rom e una bomba funziona tutto i complimenti per questi geni sono obbligatori. Pero il fatto che non vedi le foto dei contatti su go sms pro e quella stok , mi sta mandando via,ti testa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlo75
Raga è da circa 10 gg che ho su la turbey 31 da voi magnificamente moddata e devo dire che è veramente una scheggia, l'unico problema che riscontro è nella navigazione dove invece è una lumaca...per aprire una pagina sia sul browser di default che su dolphin ci impiega una vita e molte volte devo fare un rebbot...cosa potrebbe essere?(Ho H3g e vivo a Roma)
Come mai usi dolphin e non il browser stock?Col browser stock non lamento proprio velocità di navigazione. Ho 3 come provider
-
Quote:
Carlo75
hai questi problemi sia in 3g, che in wi-fi?????? o solo in 3g?
-
Quote:
thewall
Questa rom e una bomba funziona tutto i complimenti per questi geni sono obbligatori. Pero il fatto che non vedi le foto dei contatti su go sms pro e quella stok , mi sta mandando via,ti testa
Togliti questo dubbio........... prova a installare la versione originale, e vedi se te lo fa anche con quella.......... se si, allora è un problema di base.........
ma mi raccomando, EVITA i vari ripristini.........
-
Quote:
MALEDETTO
io non vedo l'ora che turkbey introduca ics......
io spero proprio di no................ almeno per il momento............ :-X