Che sia giusto da ginger a ics fate il deep non ci piove. Per quanto riguarda vk wallpaper, l'ho inserito io nella rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Blur su samfirmware, ho visto che č uscito la versione open Europe 4.0.4 I9100XXLQ5....
Ahh svelato il mistero degli sfondi vk, grazie.
Boh ripeto io non ho mai fatto un deep e sono su ics e funziona tutto ... magari ho creato senza saperlo un ibrido .... oddio e se il galaxy prendesse vita da solo nella notte e si mettesse a camminare per casa :P
installata ... tutto ok bella e veloce
non mi piace perņ l'orologio digitale, preferivo l'altro originale stock come lo rimetto ?
Complimenti per l'ottima Rom. Ho solo un piccolo problema. Potete aiutarmi ? Nella rubrica mi visualizza i contatti del telefono e anche quelli della sim. Volendo visualizzare soltanto quelli copiati sul telefono, dalle opzioni di visualizzazione scelgo telefono. Giustamente mi visualizza solo quelli. Quando esco dalla rubrica e poi ci rientro, mi ritrovo nuovamente entrambi i contatti ( quelli del telefono e i doppioni della sim ). E' un errore della rom ? Esiste qualche fix ? Oppure sbaglio qualcosa ? Normalmente ho sempre cambiato le impostazioni di visualizzazione e basta.
Saluti e grazie in anticipo.
Consumi batteria:
A paragone con la vk che avevo prima e a parita di kernel e settaggi dello stesso e di luminosita' del display direi che consuma molto meno in deep ma di piu' in utilizzo, usando il programma battery drain si nota per esempio che usando l'app facebook mi consuma un 29-32 %/h contro i 17-18 di prima.
Blur hai qualche consiglio per come abbassare un po i consumi durante l'utilizzo medio ?
Per il resto .... FANTASTICA
Ecco qua: https://hotfile.com/dl/162346307/04b...Clock.apk.html
Sostituiscilo con root explorer nella cartella system-app. Spegni e riaccendi il telefonino