Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Scusa Blur x il segnale telefono non è posdibile avere quella della v2 anche?
Inviato dal mio GSII BluRom V2 XWLPG by Blur75
....Purtroppo no.
-
@Karolain. Cancella la posta, hai la casella piena
-
Quote:
Blur75
Tra 2/3 giorni al massimo....Sto finendo di prepararla e poi andrà in test finale da mister "ilcapitano".
ottimo!
è possibile sistemare anche quel fastidioso alone rosa che si vede sulle foto fatte su sfondo bianco?
-
Quote:
giandep69
ottimo!
è possibile sistemare anche quel fastidioso alone rosa che si vede sulle foto fatte su sfondo bianco?
Quelle credo che non sia un problema di fotocamera. Comunque ho cambiato fotocamera, ho messo quella con lo scatto dai tasti volume...ma io non ho quell'alone rosa
-
Quote:
Blur75
Quelle credo che non sia un problema di fotocamera. Comunque ho cambiato fotocamera, ho messo quella con lo scatto dai tasti volume...ma io non ho quell'alone rosa
prova a fare una foto ad un foglio bianco.. al centro vedrai una macchia rosa..
-
Ma è possibile implementare il porting del lockscreen s3?e magari avere uno sfondo impostazioni nero,classico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il capitano dà il benvenuto a karoline in squadra come beta tester....buon lavoro in questa passione che ci accomuna....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sasi83
Ma è possibile implementare il porting del lockscreen s3?e magari avere uno sfondo impostazioni nero,classico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per il porting ci pensate voi stessi, basta seguire il relativo Thread. Già il porting era stato implementato nella blurom v1 ma con qualche problemuccio. Non posso rilasciare una rom in partenza con eventuali problemi, specialmente la v3. Per lo sfondo, non l'ho messo nero stavolta, ma quasi. Ecco qua: http://img269.imageshack.us/img269/1...2070610303.png
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Per il porting ci pensate voi stessi, basta seguire il relativo Thread. Già il porting era stato implementato nella blurom v1 ma con qualche problemuccio. Non posso rilasciare una rom in partenza con eventuali problemi, specialmente la v3. Per lo sfondo, non l'ho messo nero stavolta, ma quasi. Ecco qua:
http://img269.imageshack.us/img269/1...2070610303.png
Grande blur,cmq ho flashato il lockscreen..ho dovuto flashare dinuovo la rom..ma se è xlpg,xkè nn va??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Grande blur,cmq ho flashato il lockscreen..ho dovuto flashare dinuovo la rom..ma se è xlpg,xkè nn va??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Probabilmente è la lockscreen. Se ti posto il launcher vedrai che va