Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiorgioMusino
Eh certo che siamo curiosi..., che domande... :DD
Io ho installato la v2 da pochi giorni e sono contento..., ma sono anche pronto ad aggiornare.
Perchè non ci snoccioli tu qualche cosa della v3? In cosa è stata evoluta?
Rispetto la v2 la trovo piu performante,poi ci sono dei cambiamenti su status bar,anche il modem lo trovo ottimo e altre novità che Blur elencherà ha ha ha ;)
-
Quote:
karolain
Ciao ragazzi,allora non siete curiosi di come sarà la v3? Ha da ieri sera che la sto testando le impressioni personali sono una rom velocissima e stabile,attualmente non ho trovato nessun bug anche i consumi promettono bene io personalmente sto usando il kernel Siyah-v3.2.7.2 che non è quello definitivo, comunque aspettiamo anche il parere del nostro compagno ilcapitano...:D:D
Io la sto testando invece con il kernel DarkKnight che mi sembra prometta bene...in modo da darvi anche un idea del lavoro che facciamo,anche perchè equipaggiare una rom senza un kernel buono sarebbe come mettere il motore di una cinquecento ad una ferrari (ferrari con consumo di cinquecento,questo si) ...testare le rom di Blur è uno spasso,io vorrei trovare il pelo nell'uovo ma non lo trovo... almeno per adesso :cool:.La cosa che rassicura è che Blur per ogni vostra esigenza e richiesta ne sforna sempre una e migliore...COSA VOLERE DI PIù?
-
Ti prego dimmi che non sarà full wipe, ho la v2 da meno di una settimana e sono diventato scemo a reinstallare tutto come volevo io ehehehehe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
adryzz
Ti prego dimmi che non sarà full wipe, ho la v2 da meno di una settimana e sono diventato scemo a reinstallare tutto come volevo io ehehehehe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le mie rom non li faccio mai sono mai full wipe, ma consiglio sempre di farlo dato le molteplici modifiche apportate....onde evitare problemi dopo;)
-
Ragazzi avete seguito le storie dei brick con la LQ5 ..... speriamo sia solo un falso allarmismo.
PS ... Mi rispondo da solo ho appena letto un po di 3d ... son dolori con questa lq5 .. ehm Blur ... dimmi che la V3 non usa questo firmware :P
-
Quote:
adryzz
Ragazzi avete seguito le storie dei brick con la LQ5 ..... speriamo sia solo un falso allarmismo.
PS ... Mi rispondo da solo ho appena letto un po di 3d ... son dolori con questa lq5 .. ehm Blur ... dimmi che la V3 non usa questo firmware :P
No, tranquillo, la V3 sarà su base LPG.
-
è possibile implementare la fotocamera del S3 su questa rom?
-
Buongiorno ragazzi,questa rom mi sembra bellissima esteticamente e sarei tentato a metterla nel gs2 della mia compagna.....potreste dirmi obiettivamente pregi e difetti di questa rom?funziona tutto o ha qualche bug?grazie a tutti
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno ragazzi,questa rom mi sembra bellissima esteticamente e sarei tentato a metterla nel gs2 della mia compagna.....potreste dirmi obiettivamente pregi e difetti di questa rom?funziona tutto o ha qualche bug?grazie a tutti
La BluRom V è perfetta..io c'è lo e non lamento nessun bug...
-
Quote:
stevtec86
La BluRom V è perfetta..io c'è lo e non lamento nessun bug...
Per avere il tema come quello in prima pagina,lo hai già di default quando installi la rom o è il risultato di vari zip?grazie