Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti non riesco a trovare la il firmware xwlpg prima era tutto in prima pagina dove lo posso scaricare oppure posso montarla lo stesso io ho la versione 12 della restayling posso montarla facendo i tre wipe grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
ciao a tutti non riesco a trovare la il firmware xwlpg prima era tutto in prima pagina dove lo posso scaricare oppure posso montarla lo stesso io ho la versione 12 della restayling posso montarla facendo i tre wipe grazie
Eccoti servito si trova sempre in prima pagina fai 3 wipe e istalla la rom ;)
BluRomV3 XWLPG - Wuala
-
nessuno sa dirmi a che serve il pacchetto zip ICON TAB CONTACT?
-
Quote:
stevtec86
nessuno sa dirmi a che serve il pacchetto zip ICON TAB CONTACT?
Ti dą questa tastiera. http://img.tapatalk.com/975fdfae-bdb0-3962.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
karolain
ahahah........ rotfl Karolain, penso proprio che si riferisse al firmware Stock LPG......... ;)
-
Scusate ragazzi,chiedo un aiutino perchč ho qualche applicazione che mi va in fc,nonostante vengo da un'installazione pulitissima,sono gią andato in recovery e ho fatto wipe dalvik e wipe cache.....vorrei provare a riflashare il kernel.....chi mi posta il link dell'ultimo siyah?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Scusate ragazzi,chiedo un aiutino perchč ho qualche applicazione che mi va in fc,nonostante vengo da un'installazione pulitissima,sono gią andato in recovery e ho fatto wipe dalvik e wipe cache.....vorrei provare a riflashare il kernel.....chi mi posta il link dell'ultimo siyah?grazie
Lo trovi qui.SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
jokerpoker1
Trovi tutto all'interno di wuala
-
Sto scaricando il V3.3.2 del 12 giugno,va bene?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Sto scaricando il V3.3.2 del 12 giugno,va bene?grazie
Certo che va bene;)