Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Impostazioni- jkay setting- set stasus bar options - show battery % icon attivando o disattivando la spunta, cambi l' icona
Se ti sono stato d'aiuto tasto a sx ( thanks)
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75
cambiando quello, passo dall'icona a bolla a quella a cestino.. lo avevo già trovato.
Io vorrei mettere quella circolare che avevo anche nella v2 e che si vede anche negli screen in prima pagina..
-
Quote:
Blur75
No tranquillo. Praticamente mi è spuntato l'avviso ricarica in pausa. Alto voltaggio. Mi sono documentato ed ho scoperto che era un problema di ossido alla porta usb
Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
cumpa sara' l' aria di mare... ;-)
-
Quote:
zambot
cumpa sara' l' aria di mare... ;-)
Bella questa,magari era lì che asciugava gli scogli e la salsedine gli ha fatto male!!!rotfl
-
Quote:
ilcapitano
Bella questa,magari era lì che asciugava gli scogli e la salsedine gli ha fatto male!!!rotfl
Ahahahahah l'umidità è arrivata dentro la porta usb
Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
-
La provo senza fare il full wipe non ho voglia di installare il tutto.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Ciao Blur come sempre ottima rom, ho visto che è uscito il Jkey 14.1 ,cosa ne dici, fai la modifica o non ne vale la pena?
EDIT: ho visto che per attivare certe funzioni richiede il 14.1
-
non stavo scherzando...per ossidarsi e' piu' facile in un posto di mare che dove sono io... ;-)
-
Quote:
ethan1965
Ciao Blur come sempre ottima rom, ho visto che è uscito il Jkey 14.1 ,cosa ne dici, fai la modifica o non ne vale la pena?
EDIT: ho visto che per attivare certe funzioni richiede il 14.1
Non so se ne vale la pena, ma come hai visto non ho il tel momentaneamente
-
Quote:
giandep69
cambiando quello, passo dall'icona a bolla a quella a cestino.. lo avevo già trovato.
Io vorrei mettere quella circolare che avevo anche nella v2 e che si vede anche negli screen in prima pagina..
Sono solo la bolla e il cestino. L'ho inserito dopo aver fatto le foto
-
Se avete problemi con Email ed Exchange, in Wuala troverete il fix