Visualizzazione stampabile
-
ciao scusa il disturbo ho flashato il jkay 14.1 con framework 14.1 solo che adesso mi ritrovo col tema originale e mi fa schifo come posso risolvere grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Io lo consiglio sempre:D
Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
-
Quote:
darabbit
Ciao Blur75, ci sarebbe la possibilità di abilitare l'MTP ??
Quote:
Blur75
stranamente non funziona lo stesso
-
Quote:
golfr32
ciao scusa il disturbo ho flashato il jkay 14.1 con framework 14.1 solo che adesso mi ritrovo col tema originale e mi fa schifo come posso risolvere grazie
Ovvio che ti ritrovi il tema originale, hai cambiato framework,systemUI e settings con quelli di Jkey, per questo io qualche post dietro ho chiesto a Blur se faceva la modifica, per ovviare riflesha la V3 con solo 2 wipe e dovresti avere tutto come prima
-
Quote:
darabbit
stranamente non funziona lo stesso
Allora prova quello all' interno di wuala
Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
-
Passato ieri sera dalla V2 alla V3 ( non ho resistito ) senza i 3 wipe ma solo 2 ( cache e dalvik )
Tutto liscio, sembra piu' veloce e reattiva, nessun fc per adesso e il consumo batteria sembra minore ( kernel sys 3.2.7.2 )
Unica cosa al primo avvio il programma mail si chiudeva di continuo ma dal secondo avvio tutto ok
PS. animazione di boot FANTASTICA !!!!!!!!!!!
-
Quote:
adryzz
Passato ieri sera dalla V2 alla V3 ( non ho resistito ) senza i 3 wipe ma solo 2 ( cache e dalvik )
Tutto liscio, sembra piu' veloce e reattiva, nessun fc per adesso e il consumo batteria sembra minore ( kernel sys 3.2.7.2 )
Unica cosa al primo avvio il programma mail si chiudeva di continuo ma dal secondo avvio tutto ok
PS. animazione di boot FANTASTICA !!!!!!!!!!!
Se hai ancora problemi con email ed exchange basta che flashi il fix che trovi in wuala.
-
scusa Blur, mi passeresti la calcolatrice della V3 che per sbaglio l'ho cancellata?
Grazie
-
Gente..., non riesco a trovare il benchè minuscolo bug su questa rom... va tutto che è una meraviglia!!!!
Bravo blur75 e bravi i tester.
Ho installato anche su questa il lettore musicale del s3.., ed anche sony walkman..., entrambi perfettamente funzionanti :D
-
Quote:
stevtec86
scusa Blur, mi passeresti la calcolatrice della V3 che per sbaglio l'ho cancellata?
Grazie
Ecco qua: https://hotfile.com/dl/162835728/90c...lator.apk.html
-
Quote:
GiorgioMusino
Gente..., non riesco a trovare il benchè minuscolo bug su questa rom... va tutto che è una meraviglia!!!!
Bravo blur75 e bravi i tester.
Ho installato anche su questa il lettore musicale del s3.., ed anche sony walkman..., entrambi perfettamente funzionanti :D
E' un trucco ... hanno fatto una rom cosi' perfetta da farci dimenticare la necessita di flashare compulsivamente, ed ora possono tutti comprarsi un bel s3 ahahahhahahahhah