Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adryzz
E' un trucco ... hanno fatto una rom cosi' perfetta da farci dimenticare la necessita di flashare compulsivamente, ed ora possono tutti comprarsi un bel s3 ahahahhahahahhah
Ahahahahaa questa è forte. Sono contento che sei soddisfatto;)
-
Quote:
Blur75
Ahahahahaa questa è forte. Sono contento che sei soddisfatto;)
Decisamente, oggi tutto il giorno usato pesantemente il cell per lavoro, zero problemi tutto fluido e ho ancora un bel po di batteria
-
Ora stavo pensando, siccome ho installato una decina di rom tra ginger e ics senza mai fare un deep, ha senso farlo ora e reinstallare la v3 pulita pulita o vista la funzionalita' senza difetti in fin dei conti il deep non e' cosi' importante ?
-
Quote:
adryzz
Ora stavo pensando, siccome ho installato una decina di rom tra ginger e ics senza mai fare un deep, ha senso farlo ora e reinstallare la v3 pulita pulita o vista la funzionalita' senza difetti in fin dei conti il deep non e' cosi' importante ?
Ormai la lasci cosi. Ma se hai intenzione di avere qualcosa di perfetto, dopo tutte quetste installazioni un bel deep ci starebbe. Memoria più libera ed ancora più fluidità;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da adryzz
Ormai la lasci cosi. Ma se hai intenzione di avere qualcosa di perfetto, dopo tutte quetste installazioni un bel deep ci starebbe. Memoria più libera ed ancora più fluidità;)
Blur io parto dalla 5.12,xavere la tua v3xfetta e non flashare mai più mi consigli 3wipe o addirittura un deep!considera ke ho seguito sempre la vk passando di versione in versione sl cn 3wipe..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Blur io parto dalla 5.12,xavere la tua v3xfetta e non flashare mai più mi consigli 3wipe o addirittura un deep!considera ke ho seguito sempre la vk passando di versione in versione sl cn 3wipe..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
un bel deep non fa male anzi te lo consiglio.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da adryzz
Androidiani App
P.s.qual è il file da cambiarexavere le icone in impostazioni diverse e anke quelle della tendina?setting..o framework?vorrei xsonalizzare ancora un pò a mio piacere la tua rom,cmq complimentoni..;)
-
Quote:
sasi83
P.s.qual è il file da cambiarexavere le icone in impostazioni diverse e anke quelle della tendina?setting..o framework?vorrei xsonalizzare ancora un pò a mio piacere la tua rom,cmq complimentoni..;)
Androidiani App
SistemUi e framework.
-
Quote:
Originariamente inviato da karolain
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Androidiani App
SistemUi e framework.
Prendo quelli della 5.1.2 ad esempio?o mettendo jka 14.1 mi da quelli classici in automatico?
-
Quote:
Originariamente inviato da golfr32
ciao scusa il disturbo ho flashato il jkay 14.1 con framework 14.1 solo che adesso mi ritrovo col tema originale e mi fa schifo come posso risolvere grazie
Mi posteresti in pvt un link x il 14.1 please?