Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da karolain
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
P.s.qual è il file da cambiarexavere le icone in impostazioni diverse e anke quelle della tendina?setting..o framework?vorrei xsonalizzare ancora un pò a mio piacere la tua rom,cmq complimentoni..;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
SistemUi e framework.
P.s.devo fare un deep1 o 2?nn l ho mai fatto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
P.s.devo fare un deep1 o 2?nn l ho mai fatto..
Androidiani App
Basta deep1,segui questa guida non e difficile;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
Originariamente inviato da karolain
Ma deep1 cm dice la guida?con rom stock lph?e poi da sd flasho la v3 giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
chiedo scusa..per avere la tendina e le icone della vk ad esempio tipo queste in foto cosa devo cambiare di preciso?grazie 1000...
-
ciao blur sta sera monto la tua rom, ho già scaricato tutto il necessario pero devo uscire:) visto che voglio ripulirmi per bene il telefono con un bel deep clean che fw devo installare? io ho già sul pc LPG-LPQ e LPH grazie :)
-
Quote:
vitosgs2
ciao blur sta sera monto la tua rom, ho già scaricato tutto il necessario pero devo uscire:) visto che voglio ripulirmi per bene il telefono con un bel deep clean che fw devo installare? io ho già sul pc LPG-LPQ e LPH grazie :)
Firmware LPG;)
-
Quote:
sasi83
Ma deep1 cm dice la guida?con rom stock lph?e poi da sd flasho la v3 giusto?
Androidiani App
Fai direttamente il deep 2 dato che sei già su ICS
-
Quote:
sasi83
Prendo quelli della 5.1.2 ad esempio?o mettendo jka 14.1 mi da quelli classici in automatico?
Androidiani App
La rom ha il Jkay v14, se metti il 14.1 verrà cambiato tutto. Installa la V3 cosi com'è
-
Ho installato la v3 facendo i 3 wipe prima e dopo l'installazione senza deep clean per ora direi nessun problema.
-
Quote:
xmas43
Ho installato la v3 facendo i 3 wipe prima e dopo l'installazione senza deep clean per ora direi nessun problema.
Dopo l'installazione della rom non si fanno i 3 wipe, ma soltanto 2, cache e dalvik. Sicuramente ti mancherà qualcosa