Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Dopo l'installazione della rom non si fanno i 3 wipe, ma soltanto 2, cache e dalvik. Sicuramente ti mancherà qualcosa
Ah si? Perchè ho il wipe cache e data unificati nel menù dual boot del siyah, ma quindi col wipe data ho cancellato qualche cosa della rom?
Ora provo a reinstallare e dopo faccio solo il dalvik
-
Quote:
xmas43
Ah si? Perchè ho il wipe cache e data unificati nel menù dual boot del siyah, ma quindi col wipe data ho cancellato qualche cosa della rom?
Ora provo a reinstallare e dopo faccio solo il dalvik
Tu fai i 3 wipe, installi la rom e fai i 2 wipe, cache e dalvik e riavvii impostando tutto.
-
Ma cè un modo per mettere le icone batteria e segnale della v2? Ho messo il jkay ma mi ha messo delle icone non troppo belle
-
Quote:
xmas43
Ma cè un modo per mettere le icone batteria e segnale della v2? Ho messo il jkay ma mi ha messo delle icone non troppo belle
Io non capisco perché fate esperimenti. Già nella rom è prestallato il jkay
Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
Io non capisco perché fate esperimenti. Già nella rom è prestallato il jkay
Ma io l'ho messo per modificare le barre, se non lo installavo e cliccavo su jkay si bloccava
-
Quote:
xmas43
Ma io l'ho messo per modificare le barre, se non lo installavo e cliccavo su jkay si bloccava
Jkay si bloccava perchè lo devi acquistare dal market.E' scritto tutto nel primo post ma già il framework e la systemui con i relativi permessi sono preinstallati. Devi solo acquistare
-
Blur75 ma è uscita la rom I9100XWLPM_I9100OXELP8_SER...
Farai una v4 con questa rom o sostituirai la base della v3 con questa? Oppure non farai proprio niente? XDXD
-
Quote:
darabbit
Ciao Blur75, ci sarebbe la possibilità di abilitare l'MTP ??
Quote:
Blur75
Quote:
Blur75
Allora prova quello all' interno di wuala
Ciao Blur, ho provato come hai detto tu ma non funziona lo stesso......alla fine ci sarebbe altro modo per sincronizzare i contatti di Outlook?........
-
Quote:
dokro
Blur75 ma è uscita la rom I9100XWLPM_I9100OXELP8_SER...
Farai una v4 con questa rom o sostituirai la base della v3 con questa? Oppure non farai proprio niente? XDXD
Non potrò fare niente fino a quando il telefono non ritornerà dall'assistenza, quindi momentaneamente nessuna V4
-
Quote:
darabbit
Ciao Blur, ho provato come hai detto tu ma non funziona lo stesso......alla fine ci sarebbe altro modo per sincronizzare i contatti di Outlook?........
MTP è una cosa, sincro outlock un'altra. Flasha il fix email ed exchange che trovi in wuala e riprova. Purtroppo non posso fare eventuali test