Please..a me nonostante il fix della mail non continua a funzionare,cioè qnd vado in impostazioni della mail va in crash,è capitato già a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Please..a me nonostante il fix della mail non continua a funzionare,cioè qnd vado in impostazioni della mail va in crash,è capitato già a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Blur
innanzi tutto mi complimento per lo splendido lavoro che state facendo.. sei mitici davvero,non me ne volere ma passo quindi alle richieste :)
attualmente ho la tua turkbey personalizzata (quindi ancora con gb) vorrei passare ad ics con la tua blu v3.. ho letto le varie guide per il passaggio tra i due sistemi operativi ma devo ammettere che, probabilemente a causa dell'età, mi sono completamente perso :((
mi puoi indirizzare sulle giuste operazioni da eseguire? te ne sarei veramente grato :)
Blur finalmente ho flashato la tua creatura..che dire non rimpingo per niente la vk ..è stupenda e fluidissima complimenti:) ora monto il kernel che ce già su quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma si dai !!! tanto ormai mi diverto piu' a reinstallare che usarlo ahahhahahha
Questa mattina ho fatto un bel deep 2 e buonanotte, reinstallata la v3 con sys 3.2.7.2 e devo dire che va visibilmente ancora meglio di prima, mi sa che era ora di una bella ripulita a fondo, grazie del consiglio :)
visto che ultimamente non faccio altro che provare ROM e mi trovavo bene con la Turkbey restyling ho deciso di passare a questa BluRom V3.
Ora vorrei fare delle critiche, senza offendere nessuno e che potrebbero essere costruttive.
Prima cosa non capisco perchè ti ostini a togliere il DLNi, il navigatore e GoogleMaps ..utilissimo!
Amo le traparenze nella Home ma nelle applicazioni rendono difficili la loro lettura (tipo la rubrica o i mesaggi)
Noto la mancanza dell'opzione Reboot nel menu che viene tenendo premuto il tastino di lato.
io ho messo l'interfaccia TouchWZ UX del galaxy s3.
toglierei il beautiful widget dell'orologio (orrendo!) io ho messo quello dell'S3
Bug's: se si mette l'agenda sulla Home dice problemi di connessione;
nella Calcolatrice, se si prova a cambiare dimensione del font si blocca.
Grazie per il riscontro...o_O