Quote:
Originariamente inviato da
Egocentriko
visto che ultimamente non faccio altro che provare ROM e mi trovavo bene con la Turkbey restyling ho deciso di passare a questa BluRom V3.
Ora vorrei fare delle critiche, senza offendere nessuno e che potrebbero essere costruttive.
Prima cosa non capisco perchè ti ostini a togliere il DLNi, il navigatore e GoogleMaps ..utilissimo!
Amo le traparenze nella Home ma nelle applicazioni rendono difficili la loro lettura (tipo la rubrica o i mesaggi)
Noto la mancanza dell'opzione Reboot nel menu che viene tenendo premuto il tastino di lato.
io ho messo l'interfaccia TouchWZ UX del galaxy s3.
toglierei il beautiful widget dell'orologio (orrendo!) io ho messo quello dell'S3
Bug's: se si mette l'agenda sulla Home dice problemi di connessione;
nella Calcolatrice, se si prova a cambiare dimensione del font si blocca.
Grazie per il riscontro...o_O
A me piacciono le critiche, specie se costruttive:
1)Prima cosa non capisco perchè ti ostini a togliere il DLNi, il navigatore e GoogleMaps ..utilissimo!
Dlna magari sarà utilissimo solo per te, cosi come google maps che pesa e consuma tanta ram e ilo navigatore. Sinceramente non vedo questo problema dato che puoi, se hai ben letto il primo post, riflashare tutto ciò che manca con un solo click, scaricando il file da wuala
2)Amo le traparenze nella Home ma nelle applicazioni rendono difficili la loro lettura (tipo la rubrica o i mesaggi)
Io sinceramente questo problema non l'ho riscontrato, poi non so quali applicazioni installi. Ma per come esce la rom, non vedo assolutamente problemi di lettura, vedi immagini Primo post), se non hai problemi di vista
3)Noto la mancanza dell'opzione Reboot nel menu che viene tenendo premuto il tastino di lato.
Basta imparare ad usare Jkay e vedrai che ci riuscirai prima o poi
4)io ho messo l'interfaccia TouchWZ UX del galaxy s3.
Ognuno la personalizza come vuole
5)toglierei il beautiful widget dell'orologio (orrendo!) io ho messo quello dell'S3
Non è beautiful widget ma HDfancy Widget, che a molti piace, ed introvabile( Questa versione), a differenza dell' orologio dell'S3
6)nella Calcolatrice, se si prova a cambiare dimensione del font si blocca.[/COLOR]
A me non è successo.
Voglio concludere dicendo grazie per le tue critiche.....costruttive(Termine tuo), che di costruttivo non hanno niente, ma non fai prima a cambiare Rom? Grazie