Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
rotflAllora chiuso OT:-X
si meglio è......... :-X chiuso l'OT.
-
Siete un team da paura. GRANDI. Volevo sapere una cosa posso cambiare il modem oppure lascio il nelp3???? ho wind come gestore.. siccome mi tengo aggiornato, vorrei capire se quei 2 modem UHLPE e XXLQ6 sono migliori del nelp3??? Vorrei riuscire a capire tutto di questo dispositivo.. Mi avete insegniato molto voi del team vi ringrazio moltissimo x tutto questo ben di dio ke ci regalate, fosserò tutti come voi.. nn faccio mai troppi complimenti a nessuno ma voi nonostante lavoro e vita privata, siete sempre con noi pronti a risponderci e aiutarci GRAZIE DI CUORE..
Un vostro fans........
-
Quote:
Egocentriko
Ci avevo già provato, ma niente da fare. Continua a dire: problema di caricamento widget.
Vorrei sapere se ė solo un mio problema o anche ad altri..
Fate una prova aggiungendo prr esempio il widget della agenda 4x4 sulla home.
Vabbė.. io vado a nanna. BuonaNotte, a domani!
Nessun problema con widget 4×4 il problema è tuo. http://img.tapatalk.com/975fde66-5221-c238.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
a me Blur non la fa scaricare!!!
Comunque, è l'icona batteria che c'è nella BluRom V2?
-
Quote:
stevtec86
a me Blur non la fa scaricare!!!
Comunque, è l'icona batteria che c'è nella BluRom V2?
Si, è l'icona dela V2.Ho provato adesso e và in download. Prova di nuovo
-
Quote:
bscott
Siete un team da paura. GRANDI. Volevo sapere una cosa posso cambiare il modem oppure lascio il nelp3???? ho wind come gestore.. siccome mi tengo aggiornato, vorrei capire se quei 2 modem UHLPE e XXLQ6 sono migliori del nelp3??? Vorrei riuscire a capire tutto di questo dispositivo.. Mi avete insegniato molto voi del team vi ringrazio moltissimo x tutto questo ben di dio ke ci regalate, fosserò tutti come voi.. nn faccio mai troppi complimenti a nessuno ma voi nonostante lavoro e vita privata, siete sempre con noi pronti a risponderci e aiutarci GRAZIE DI CUORE..
Un vostro fans........
Innanzitutto ti ringrazio a nome mio e a nome del team. per quanto riguarda i modem, non ce uno migliore o uno scadente. Devono essere provati perchè variano in base alla zona. Un modem che nella mia zona può essere scadente, nella tua può essere il migliore. Non so se rendo l'idea. Quindi bisogna che li provi;)
-
ciao a tutti, ho installato questa rom, che direi una delle migliori provate :-D
una domanda, quando clicco su "JKay_settings" mi appare una schermata nera e poi "Il programma Impostazioni è stato arrestato" ... qualcuno sa perchè ?
Grazie e complimenti, grande Rom.
-
Quote:
nicoviking
ciao a tutti, ho installato questa rom, che direi una delle migliori provate :-D
una domanda, quando clicco su "JKay_settings" mi appare una schermata nera e poi "Il programma Impostazioni è stato arrestato" ... qualcuno sa perchè ?
Grazie e complimenti, grande Rom.
devi acquistarlo dal market..
-
Quote:
giandep69
devi acquistarlo dal market..
ok grazie, quindi è integrato solo il supporto per jkay, ma non più il programma ?
-
Quote:
nicoviking
ok grazie, quindi è integrato solo il supporto per jkay, ma non più il programma ?
e' stato integrato sempre il supporto, mai il programma;)